COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) ENTE APPALTANTE: Comune di  Iglesias,  Via  Isonzo,  5  -  09016
IGLESIAS  (CI)   Tel.0781/2741   -   Telefax   0781/274201;   Settore
Finanziario   all'attenzione    di:    Dott.    Salvatore    Bellisai
Tel.0781.274268 Posta  elettronica:  uffpatr@comune.iglesias.ca.it  -
Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 
  3.a) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta ai  sensi  degli
articoli 55 e 124 del D. Lgs.  N.  163/2006,  con  aggiudicazione  ai
sensi dell'articolo 82  del  D.  Lgs.n.  163/2006,  con  il  criterio
dell'offerta piu' bassa; 4) Appalto di "Servizi Assicurativi; 5) : Il
servizio  dovra'  essere  eseguito  nel  territorio  del  comune   di
Iglesias;. 6.c) Trattasi dei servizi assicurativi relativi ai beni ed
alle attivita' istituzionali del Comune di Iglesias  inerenti:  LOTTO
1)  RCT/O  -  CIG:0551138D73;  LOTTO  2)  All  Risk  Patrimoniale   -
CIG:055115075C; LOTTO 3) Infortuni cumulativa - CIG:05511539D5; LOTTO
4) Kasko dipendenti in missione - CIG: 0551156C4E; LOTTO 5) RCA Libro
matricola  -  CIG:  0551162145;  LOTTO  6)  Tutela  Legale   -   CIG:
0551166491; LOTTO 7) RC Patrimoniale - CIG:  0551175BFC  -  Categoria
dei servizi N. 06/A CPV 66510000  -5  Servizi  assicurativi  diversi;
Importo  complessivo  d'appalto:  Euro  141.400,00)  al  lordo  delle
imposte, cosi' suddiviso: 
  - LOTTO 1) RCT/O Euro 72.000,00 
  - LOTTO 2) All Risk Patrimonio Euro 11.000,00 
  - LOTTO 3) Infortuni cumulativa Euro 1.400,00 
  - LOTTO 4) Kasko Euro 1.000,00 
  - LOTTO 5) RCA Libro matricola Euro 40.000,00 
  - LOTTO 6) Tutela Legale Euro 8.000,00 
  - LOTTO 7) RC Patrimoniale Euro 8.000,00 
  Le imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o  piu'
lotti. 
  8) Durata del servizio: dalle ore 24:00  del  30/11/2010  alle  ore
24:00 del 30/11/2011; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi  e  punti
di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato  d'oneri  e
la  Documentazione  utile  per  la  presentazione  dell'offerta  sono
pubblicati sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.
12.a) Termine presentazione  delle  offerte:  ore  11,00  del  giorno
05.11.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio  Appalti  -  Centro  Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5,  09016  IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua
Italiana; 13.a)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Rappresentanti legali  o  loro  delegati;  13.b)  Ammissione
delle imprese: 08.11.2010 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias.  14)
Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto  Legislativo
12.04.2006 n. 163, per il lotto per il quale si partecipa pari al  2%
dell'importo presunto dello specifico lotto,  da  presentare  insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  d'impresa;  17)  Criteri  di
selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara..  21)  Termine
validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  delle
offerte; 23) I criteri di aggiudicazione  sono  riportati  nel  bando
integrale di gara; 24) Organo competente per le procedure di ricorso:
come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF21865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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