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Bando di Gara 1) ENTE APPALTANTE: Comune di Iglesias, Via Isonzo, 5 - 09016 IGLESIAS (CI) Tel.0781/2741 - Telefax 0781/274201; Settore Finanziario all'attenzione di: Dott. Salvatore Bellisai Tel.0781.274268 Posta elettronica: uffpatr@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 55 e 124 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione ai sensi dell'articolo 82 del D. Lgs.n. 163/2006, con il criterio dell'offerta piu' bassa; 4) Appalto di "Servizi Assicurativi; 5) : Il servizio dovra' essere eseguito nel territorio del comune di Iglesias;. 6.c) Trattasi dei servizi assicurativi relativi ai beni ed alle attivita' istituzionali del Comune di Iglesias inerenti: LOTTO 1) RCT/O - CIG:0551138D73; LOTTO 2) All Risk Patrimoniale - CIG:055115075C; LOTTO 3) Infortuni cumulativa - CIG:05511539D5; LOTTO 4) Kasko dipendenti in missione - CIG: 0551156C4E; LOTTO 5) RCA Libro matricola - CIG: 0551162145; LOTTO 6) Tutela Legale - CIG: 0551166491; LOTTO 7) RC Patrimoniale - CIG: 0551175BFC - Categoria dei servizi N. 06/A CPV 66510000 -5 Servizi assicurativi diversi; Importo complessivo d'appalto: Euro 141.400,00) al lordo delle imposte, cosi' suddiviso: - LOTTO 1) RCT/O Euro 72.000,00 - LOTTO 2) All Risk Patrimonio Euro 11.000,00 - LOTTO 3) Infortuni cumulativa Euro 1.400,00 - LOTTO 4) Kasko Euro 1.000,00 - LOTTO 5) RCA Libro matricola Euro 40.000,00 - LOTTO 6) Tutela Legale Euro 8.000,00 - LOTTO 7) RC Patrimoniale Euro 8.000,00 Le imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o piu' lotti. 8) Durata del servizio: dalle ore 24:00 del 30/11/2010 alle ore 24:00 del 30/11/2011; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione utile per la presentazione dell'offerta sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 05.11.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali o loro delegati; 13.b) Ammissione delle imprese: 08.11.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, per il lotto per il quale si partecipa pari al 2% dell'importo presunto dello specifico lotto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee d'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara.. 21) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I criteri di aggiudicazione sono riportati nel bando integrale di gara; 24) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF21865