Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2011-31.12.2015 Il Responsabile dell'Area Finanziaria rende noto che in esecuzione alla determina n. 131 del 08.10.2010 e' indetta gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, mediante esperimento di procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs.163/2006, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'amministrazione. Le offerte, da parte degli interessati, devono pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Gazzuolo entro le ore 12.30 del 27 novembre 2010. Per modalita' di svolgimento della gara e requisiti di partecipazione si rinvia al bando integrale e allo schema di convenzione, pubblicati sul sito www.comune.gazzuolo.mn.it e all'albo pretorio del Comune di Gazzuolo. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Ragioneria del Comune al n. tel. 0376/924923. Il Responsabile Dell'Area Finanziaria Pedrazzini Dr.Ssa Claudia T10BFF21904