Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B62C16000080002- CIG: 6843658D3A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale unica di committenza "Unione dei Comuni Terre dell'olio e del Sagrantino" - Comune di Trevi, Piazza Mazzini 21. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riparazione danni, restauro e consolidamento della cinta muraria della citta' di Trevi. Importo a base di gara: € 1.099.541,03 + Iva, di cui € 26.031,43 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, € 376.445,64 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, € 499.097,01 per incidenza manodopera non soggetta a ribasso. Categoria prevalente OG2, importo lavori € 1.099.541,03 classifica III bis. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Scadenza Ricezione Offerte: 02/12/2016 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni di natura tecnico-amministrativa: Centrale Unica di Committenza c/o Comune di Trevi, telefono 0742/332249 cuc@unionecomuni.pg.it, unionecomuni.tos@postacert.umbria.it. Tutte le comunicazioni ed informazioni inerenti alla presente procedura di gara verranno pubblicizzate sul sito internet della Centrale Unica di Committenza www.unionecomuni.pg.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Borasso Silvia TX16BFF14365