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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ALER BG-LC-SO, Via Mazzini 32/A - 24128 Bergamo - P.IVA 00225430164 - U.O.G. Sondrio - tel. 0342/512999 - e-mail: segreteria@aler.so.it - pec: aler.so@pec.retesi.it - profilo del committente www.aler-bg-lc-so.it. I.2) Organismo di diritto pubblico, settore Edilizia Residenziale Pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio Cassa. CIG: 68422356F0 II.1.2) CPV 66110000 Servizi bancari II.1.3) Appalto di servizi. II.1.4) Servizio Cassa. II.1.5) Valore IVA esclusa: € 1.210.000,00. II.2.3) Codice NUTS ITC46 II.2.4) Il servizio di Cassa di ALER BG-LC-SO ha per oggetto la riscossione delle entrate, a qualsiasi titolo, percepite dall'ALER ed il pagamento delle spese dalla medesima ordinate. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata: 5 anni con possibilita' di proroga secondo la normativa vigente. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione ed autorizzazione prevista ai sensi degli artt. 10, 13 e 14 del D.Lgs. 385/1993 (o legislazione equivalente per i soggetti di altri paesi); insussistenza nei confronti degli amministratori delle condizioni ostative a ricoprire carica in banche di cui al D.M. 161/1998; iscrizione nel registro Imprese della C.C.I.A.A. ovvero, per le Ditte con sedi all'estero, in analogo registro professionale o commerciale vigente, con indicazione della data e del numero di iscrizione; assenza di cause di esclusione dalla presente gara ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.; III.1.2) Capacita' economica finanziaria: aver chiuso i bilanci relativi agli ultimi tre esercizi in utile; disporre, secondo le risultanze dell'ultimo bilancio approvato, di un patrimonio netto non inferiore ad un miliardo di Euro; rating Investiment Grade (ovvero non inferiore a Baa3 se Moody's; a BBB- se S&P o Fitch). III.1.3) Capacita' tecnica: aver svolto con buon esito il servizio per conto di un Ente operante nel settore dell'Edilizia Residenziale Pubblica, nel corso del triennio 2013/2014/2015; assicurare la predisposizione dell'impianto informatico necessario per la stampa degli avvisi di pagamento M.Av. corredati dalla bolletta di ALER nel formato in uso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1.) Procedura Aperta condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalita' di comunicazione in formato elettronico, ai sensi del D.Lgs. 50/2016. La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/11/2016 ore 12.00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: 180 giorni. IV.2.7) Data e ora apertura offerte: 28/11/2016 ore 14:00. Luogo: A.L.E.R. BG-LC-SO - U.O.G. di Lecco, Via Giusti 12 - 29300 Lecco. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) La documentazione di gara e' disponibile agli indirizzi www.aler-bg-lc-so.it e www.arca.regione.lombardia.it. VI.4.1) Organismo responsabile procedura di ricorso: TAR Lombardia sez. di Brescia, Via Zima 3 25121 Brescia tel. 0302279404; fax 0302279416 VI.4.3) I ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati all'Azienda entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Il presente bando e' stato trasmesso alla G.U.C.E. in data 21/10/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Mariagrazia Maffoni TX16BFM14304