Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica atti di gara e proroga termini - CIG 68087137B5 In riferimento al bando di gara per la concessione dei servizi cimiteriali, ex art. 183 del D.Lgs 50/16, per la gestione integrale trentennale del cimitero comunale, anni 2017-2047, compresi lavori accessori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'esistente e progettazione e realizzazione di un ampliamento cimiteriale, pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 120 del 17/10/2016, si comunica che la Centrale Unica di Committenza della Valle Trompia ha rettificato quanto segue: Termine ricezione offerte: 09/01/17 ore 12,00 anziche' il 28/11/16 ore 12,00. Tutto il resto rimane invariato. Documentazione disponibile su www.cm.valletrompia.it Il responsabile centrale unica di committenza arch. Fabrizio Veronesi TX16BHA14209