Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico 2018 - 2020 Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Genola,via Roma n.25,12040 Genola(CN), tel.0172/68144, fax 0172/68858, PEC:genola@cert.ruparpiemonte.it Importo dell'appalto a base di gara: € 91.689,38 di cui € 9.000,00 per oneri della sicurezza Durata dell'appalto: 3 anni rinnovabili una volta Tipo di gara: Procedura aperta. CIG: 743040000F. CPV: 77310000-6. Gara n°7034172 Finanziamento: entrate correnti proprie del Comune di Genola Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, c.2 D.Lgs. 50/2016 sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del giorno 07/05/2018 Apertura delle offerte: la prima seduta pubblica avverra' il giorno 08/05/2018 alle ore 9.30 presso la piattaforma MEPA. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino - Tel. 011/557611. Altre informazioni: si rimanda integralmente al disciplinare di gara pubblicato all'indirizzo http://www.comune.genola.cn.it/ita/gare.asp nel quale e' rinvenibile il progetto del servizio ed altra documentazione di gara RUP: Arch. BATTISTINO Bruno - tel. 0172/68144 int.3 Il responsabile unico del procedimento arch. Bruno Battistino TX18BFF7583