REGIONE DEL VENETO
AZIENDA U.L.S.S. N. 13

MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2010)

 
          BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 -telefax 041/579.51.29; 
  I.2) e I.3) INDIRIZZO  presso  il  quale  ottenere  informazioni  e
documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e
Materiali - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e  Servizi,
Riviera  XXIX  Aprile,   n.   2   -   30031   Dolo   (VE),   telefono
041/51.33.230-270,     telefax     041/51.00.914,      sito      web:
www.ulss13mirano.ven.it,                                      e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it 
  Responsabile del procedimento: Dr.  Vittorino  Bizzotto,  Direttore
UOC Direzione Gare; 
  R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; 
  Direttore Esecuzione del contratto  GARA  D):  Dr.  Giorgio  Farina
dirigente medico di Medicina di Laboratorio; 
  I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione:  come
al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o
resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una
per ogni gara), recante all'esterno  "Domanda  di  partecipazione"  e
l'oggetto della gara; 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; 
  II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA  A)  fornitura  KIT
PER: ANGIOPLASTICA CORONARICA-ANGIOGRAFIA STANDARD-ELETTROFISIOLOGIA-
- CIG 0455279C1A Lotto 1 - CIG 0455283F66 Lotto 3; GARA B)  fornitura
MATERIALE DIAGNOSTICO ANGIOGRAFICO - CIG 045529594F  Lotto  1  -  CIG
0455299C9B Lotto 2 -  CIG  0455301E41  Lotto  3;  GARA  C)  fornitura
INTEGRATORI PROTEICI, DIETE NORMOCALORICHE,  POLIMERICHE  ENTERALI  -
CIG 0455319D1C Lotto 2 - CIG 045532306D  Lotto  3  -  CIG  04553273B9
Lotto 7;. GARA D) fornitura in SERVICE  DI  SISTEMI  DIAGNOSTICI  PER
L'ESECUZIONE DI TEST EMOCROMOCITOMETRICI E CONTA RETICOLOCITARIA, CON
STRUMENTAZIONE IN COMODATO D'USO - CIG 0455360EF1; 
  II.1.7) Luogo  di  consegna  delle  forniture:  come  indicato  nel
capitolato speciale: 
  II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) tre lotti; GARA B)  tre  lotti;
GARA C) nove lotti; GARA D) lotto unico. Le  offerte  possono  essere
presentate: GARA A-B-C) per uno o piu' lotti  completi  di  tutte  le
voci; GARA D) per il lotto intero; 
  II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto  per  Euro
350.000,00 (trentasei mesi); GARA B)  importo  deivato  presunto  per
Euro 350.000,00 (quarantotto mesi); GARA C) importo deivato  presunto
per Euro 370.000,00  (quarantotto  mesi);  GARA  D)  importo  deivato
presunto per Euro 1.675.380,00  (ottantaquattro  mesi)  di  cui  euro
1.675.177,13  per  la  fornitura  ed  euro  202,87  per  i  costi  di
interferenza non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto:  GARA
A) durata di trentasei mesi dalla data  di  aggiudicazione;  GARA  B)
durata  di  quarantotto  mesi,  con  facolta'  di   recesso   decorsi
ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione;  GARA  C)  durata  di
quarantotto mesi, con facolta'  di  recesso  decorsi  trentasei  mesi
dalla data di aggiudicazione; GARA D) durata di  ottantaquattro  mesi
dal giorno successivo alla data di collaudo delle strumentazioni, con
facolta' di recesso decorsi sessanta mesi; 
  III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo  d'impresa  ai  sensi
dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda  di  partecipazione,
presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06,
dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento  e  le  ditte
che  intendono  raggrupparsi.  E'  esclusa  la   possibilita'   della
partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo  individuale
e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; 
  Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: 
  III.2.1.1):  situazione  giuridica:  1)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del D.Lgs. n. 163/06 e  s.m.;  2)  certificazione  e/o  dichiarazione
sostitutiva attestante l'iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  (art.  39  del
D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.),  o  analogo  registro  dello  Stato  di
appartenenza; 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle  norme
sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17  della
Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non  e'  soggetta
alle disposizioni di tale normativa.  Per  le  imprese  straniere  si
richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; 
  Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata  ai  punti
1), 2) e 3) dovra' essere  presentata  anche  per  le  singole  ditte
facenti parte del raggruppamento; 
  III.2.1.2):  capacita'   economica   e   finanziaria:   1)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge   n.385/93;   2)   dichiarazione
concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo  alle
forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre
esercizi o  nel  periodo  di  attivita'  aziendale  se  inferiore  al
triennio (art. 41 commi a) - c) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); 
  III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco  delle  principali  forniture
effettuate negli ultimi tre  esercizi  o  nel  periodo  di  attivita'
aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42,  comma
a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 
  IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta  accelerata  per  evitare
acquisti in economia 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; 
  IV.3.2)   Documenti   di   gara:   disponibili   sul    sito    web
www.ulss13mirano.ven.it; 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di  partecipazione:
entro non oltre  le  ore  12.00  del  giorno  26  aprile  2010,  pena
l'esclusione. 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta  ai  candidati
prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte.; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  IT
(italiana); 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una
per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la  facolta'
di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di  gara
e di richiedere eventuale documentazione. 
  Qualsiasi comunicazione e/o scambi di  informazioni,  in  qualsiasi
fase della  gara,  relativi  alle  procedure  in  oggetto,  ai  sensi
dell'art.  77  del  D.Lgs  n.  163/06,   saranno   forniti   mediante
pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante  fax  o
mediante posta. Si informa, ai sensi del  D.Lgs.  n.196/2003,  che  i
dati  personali  raccolti  saranno  trattati,  anche  con   strumenti
informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 24 marzo 2010. 
    Mirano, 22 marzo 2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Dott. Arturo Orsini 
     Il Direttore U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi 
                      Dott. Vittorino Bizzotto 

 
T10BFK6204
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