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BANDO DI GARA I.1) Denominazione, indirizzo e contatti Amministrazione aggiudicatrice: Ente per i Servizi Tecnico amministrativi dell'Area Vasta Centro - Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - Sezione Aziendale di Firenze - Viale Michelangiolo, 41 - 50125 Firenze - Italia - telefono +39 055 6263850, telefax +39 055 6263868, e-mail silvana.luisi@estav-centro.toscana.it - indirizzo internet www.estav-centro.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico settore salute. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.L.vo 163/06 per la fornitura di un Servizio di Inventario, Manutenzione ed Assistenza delle postazioni di lavoro informatiche delle Aziende USL 4 di Prato ed USL 10 di Firenze. Durata biennale, possibilita' di rinnovo un anno. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo esecuzione Aziende USL 4 di Prato ed USL 10 di Firenze. II.1.6) CPV 72000000-5. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Entita' totale: l'importo complessivo a base d'asta,insuperabile, pena l'esclusione e' pari complessivamente ad Euro 1.220.000,00= oltre IVA, cosi' suddivisi: Lotto 1 Azienda USL 4 di Prato Euro 380.000,00, oltre IVA, n° CIG 00011179C4 e Lotto n° 2 Azienda USL 10 di Firenze Euro 840.000,00, oltre IVA, n° CIG 0001118A97. II.3) Termine di esecuzione: termini di esecuzione indicati nel Capitolato Speciale d'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta. Definitiva nella misura del 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi i soggetti indicati all'art. 34 - 35 - 36 e 37 del D.Lgs. 163/06. L'impresa potra' partecipare singolarmente o in raggruppamento, ma non potra', pena l'esclusione, contestualmente presentarsi come impresa singola e inserita in un raggruppamento cosi' come e' vietata la partecipazione a piu' raggruppamenti. E' fatto altresi' divieto di partecipa-zione disgiunta di imprese controllate o collegate ai sensi dell'art. 2359 del Codice Civile. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come indicato nel disciplinare e compilare l'apposita scheda. Detta scheda, potra' essere richiesta presso ESTAV Centro - Dipartimento Acquisi-zione Beni e Servizi Sezione Aziendale di Firenze - via di San Salvi, 12, 50135 Firenze - telefono +39 055 6263850, Fax +39 055 6263868, dove e' altresi' reperibile tutta la documentazione di gara. La documentazione di cui sopra e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.estav-centro.toscana.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Prove richieste: Idonea dichiarazione di almeno due Istituti di credito che attestino l'affidabilita' dell'impresa. Livelli minimi di capacita' richiesti: Fatturato medio del triennio precedente la data di pubblicazione del bando, riferito a servizi similari, pari almeno alla somma del valore annuo dei lotti a cui la ditta partecipa. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Qualita' 60 - Prezzo 40, con criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 26 Marzo 2007 .IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica ore 10,30 del giorno 27 Marzo 2007, presso Estav Centro - Via S.Salvi, 12 - 50135 Firenze. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rap-presentanti delle ditte partecipanti muniti di regolare procura. VI.3) Informazioni complementari: potranno essere richieste, entro il 13 Marzo 2007, al Resp.le del procedimento Dr.ssa Antonella Valeri o suo sostituto tel. 055/6263850- fax 055/6263868. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet dove saranno pubblicate inoltre eventuali informazioni e delucidazioni in ordine all'appalto che l'Estav riterra' opportuno diffondere. A tal fine le ditte dovranno consultare il sito fino alla data di scadenza di presentazione delle offerte VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 02.02.2007. Il Direttore Generale: Dr. Luciano Fabbri T-7328 (A pagamento).