Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5398831846 I.1) Comune di Scandiano, Corso Vallisneri n. 6, 42019 Scandiano (Reggio Emilia) Contatto: Settore II "Bilancio e Finanza": Dott.ssa De Chiara Ilde Telefono +39 0522 764234 - 231. Fax +39 0522 764267 i.dechiara@comune.scandiano.re.it; ragioneria@comune.scandiano.re.it II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Scandiano, consistente nell'esecuzione delle prestazioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 84 del 22/10/2013 e negli altri documenti di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Iva esclusa per il quadriennio Euro 90.000,00 (Euro 22.500,00 annue). L'affidamento del servizio potra' essere rinnovato per altri quattro anni ai sensi delle norme vigenti in materia, alle medesime condizioni contrattuali e con atto espresso. II.3) Durata: dal 01.01.2014 al 31.12.2017. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 02/12/2013 ore 12,00; IV.3.7) Vincolo offerte: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 04.12.2013 ore 10,00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.scandiano.re.it. (nella sezione "Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti") Il dirigente del settore II "bilancio e finanza" dott.ssa De Chiara Ilde T13BFF18517