Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto relativo all'affidamento delle "Coperture assicurative dell'Universita' di degli Studi di Trieste" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Universita' degli Studi di Trieste. Indirizzo: p.le Europa n. 1, 34127 - Trieste, Italia. Punti di contatto: 1) tel. +39.0405587968/7965/2976/7979, all'attenzione di: Claudio Brunetta. Posta elettronica: gare.appalto@amm.units.it - fax +39.0405587964 - Profilo committente: http://web.units.it/gare-appalto/; 2) tel. +39.0405582572, all'attenzione di: dott.ssa Novella Benolich (RUP). Posta elettronica: novella.benolich@units.it - fax +39.0405587964 - Tutta la documentazione e' disponibile presso il punto di contatto 1) - Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Trieste, p.le Europa n. 1, 34127 - Trieste - uffici: postale o protocollo. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: servizi - categoria n. 6. Luogo di prestazione dei servizi: Trieste (NUTS ITD44). Denominazione conferita all'appalto dall'Amm.ne aggiudicatrice e breve descrizione dell'appalto: Coperture assicurative Incendio, Elettronica e Infortuni ad adesione dell'Universita' degli Studi di Trieste -Vocabolario appalti: CPV 66510000 - Divisione in lotti: n. 3 lotti. Le offerte vanno presentate per 1 o piu' Lotti. Entita' dell'appalto: valore stimato lordo: € 576.250 - Durata dell'appalto: per i Lotti 1 e 2: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2015; per il Lotto 3: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016 - Opzioni: eventuale proroga 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: cauzioni provvisoria e definitiva ai sensi artt. 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/06 - Modalita' di finanziamento e pagamento: Budget unico di Ateneo - Condizioni di partecipazione: situazione personale degli operatori, capacita' economica finanziaria e tecnica: vedi Disciplinare di gara. Sezione IV - Procedura. Tipo di procedura: aperta - Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; offerta economicamente piu' vantaggiosa per il solo Lotto n. 1 con i criteri indicati nel Disciplinare - Informazioni di carattere amministrativo: termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del 2 dicembre 2013 - Lingua: italiano - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - Modalita' di apertura delle offerte: ore 9 del 3 dicembre 2013 - Luogo: Trieste. Sezione VI - Altre informazioni. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Friuli Venezia Giulia - P.zza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste - Italia - tel. +390406724711; fax +390406724720. http://www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorsi: vedi decreto legislativo n. 104/2010. Allegato B - informazioni sui lotti: Lotto 1) Polizza Incendio e Rischi accessori - C.I.G.: 53876930EA - premio lordo (NB: per tutti i 3 lotti con eventuale proroga compresa): € 487.500; Lotto 2) Polizza All Risks per Apparecchiature Elettroniche e/o ad alto contenuto tecnologico - C.I.G. n.: 5387742957, premio lordo € 53.750; Lotto 3) Polizza Infortuni ad adesione - C.I.G. n.: 5387765C51, premio Lordo stimato € 35.000 - premio pro-capite annuo lordo a base gara € 60. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 23 ottobre 2013. Il direttore generale dott. Gianni Penzo Doria TC13BFL18298