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Esito di gara 2/2016 per la fornitura di materiale di vestiario ordinario, attendamento, sistemi riscaldatori/condizionatori e zaineria lotto n. 3 - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Ministero della Difesa - Direzione Generale di Commissariato e di Servizi Generali Piazza della Marina n.4 - Ufficio Ricezione Posta di Palazzo Marina Roma 00196 ITALIA Persona di contatto: Ufficio relazioni con il pubblico Tel.: +39 063680-3680/+39 063680-3566 E-mail: commiservizi@postacert.difesa.it Fax: +39 063680-5643 Codice NUTS: ITZ Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.commiservizi.difesa.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita' Difesa Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara 2/2016 per la fornitura di materiale di vestiario ordinario, attendamento, sistemi riscaldatori/condizionatori e zaineria. II.1.2) Codice CPV principale 39000000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Materiale di vestiario ordinario, tende, sistemi riscaldatori condizionatori per tende e zaini. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Zaini Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 18931100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 19.028 zaini tattici media portata da 50 litri modello 2016. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 67228195BD. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta Procedura accelerata Motivazione: Soddisfacimento di urgenti e indifferibili esigenze logistiche. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 123-219988 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 3 Denominazione: Zaini. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: RUP: Col. M. SANZULLO. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma Via Flaminia, 189 Roma 00196 ITALIA Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872310 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/09/2016 Il capo divisione e responsabile unico del procedimento col. com s. SM Mario Sanzullo TX16BGA12465