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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda u.l.s.s. 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608203, fax n. 0412608192, elisa.cecchetti@ulss12.ve.it - sito internet: www.ulss12.ve.it ; ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto 147 Venezia Mestre, telefono n. 0412608990, fax n. 0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale; I.3) Settore salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura, manutenzione, riparazione, sanificazione, stoccaggio, gestione a magazzino e distribuzione degli "ausili per assistenza protesica" di cui al D.M. 332/99 per le Aziende ULSS 12 e ULSS 10. Lotto N. 1 CIG 648871944F; Lotto N. 2 CIG 64887340B1; Lotto N. 3 CIG 6488746A95; Lotto N. 4 CIG 6488765A43; Lotto N. 5 CIG 6488768CBC; Lotto N. 6 CIG 6488775286; Lotto N. 7 CIG 6488781778; Lotto N. 8 CIG 6488789E10; Lotto N. 9 CIG 6488794234; Lotto N. 10 CIG 648933617A II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto; luogo principale di consegna: vedi Capitolato tecnico e d'oneri. Codice NUTS ITD35. II.1.3) Informazioni sugli appalti: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.6) CVP: oggetto principale 33196200. II.1.8) Fornitura divisa in lotti - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: si rinvia al Capitolato tecnico e d'oneri; valore stimato IVA esclusa per 36 mesi Euro 2.802.156,39 (+1.868.104,26 Euro IVA esclusa per eventuale rinnovo). II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilanci aziendali. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37 D. Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con le modalita' e secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso lotti nn. 1-2-3-4-5-6-7-8-9; offerta economicamente piu' vantaggiosa lotto n. 10 IV.3.3) Termine per ricevimento delle richieste di documenti: ore 13.00 del giorno 29/12/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del giorno 08/01/2016 IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte verra' effettuata il giorno 11/01/2016 alle ore 9,00 presso l'A. ULSS 12 Veneziana, via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 3266 del 25/11/2015. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'A.ULSS www.ulss12.ve.it. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dr.ssa Giovanna Busso. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 27.11.2015. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben T15BFK20769