Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita (Direttiva CE 2004/18 e D.Lgs. 163/2006) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Servizio Acquisti e Logistica dell'Azienda Usl di Modena, con sede in via S. Giovanni del Cantone 23 a Modena, tel. 059/435902, fax 435666. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio triennale di riparazione e sostituzione degli pneumatici degli automezzi operanti nel territorio dell'Azienda USL di Modena e servizio di deposito degli pneumatici di proprieta' dell'Azienda USL di Modena. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data Di aggiudicazione: 23 novembre 2015. Sono risultate aggiudicatarie le seguenti ditte: Martinelli Gomme S.n.c. per un importo netto di € 24.630,00; Centro Gomme di Cavicchioli Paolo & C. snc per un importo netto € 25.256,10; Emilia Pneumatici S.r.l. per un importo netto € 78.393,00; S.P.C. Gomme S.r.l. per un importo netto di € 23.595,00; Sprint Gomm Racing S.n.c. per un importo netto di € 47.985,90. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. L'avviso di avvenuta aggiudicazione e' stato spedito in data 09 febbraio 2016 per la pubblicazione sulla G.U.C.E. Responsabile del procedimento dottoressa Marialuisa Spinelli, tel: 059-435909. Il direttore del servizio dott. Andrea Ferroci TX16BGA5322