COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
   Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 44 del 01/08/2018 
 

  Oggetto Appalto 20/2018 CIG 7604385903 - Acquisto di n.  1  veicolo
speciale polifunzionale polivalente per pronto intervento. 
  Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti
telematici Arca/Sintel. 
  Importo a base d'appalto € 180.327,87 IVA esclusa, oneri  sicurezza
per interferenza pari a zero. 
  Tipo di procedura  aperta  al  minor  prezzo.  Termine  ricevimento
offerte:  01/10/2018  ore  11:00  Seduta  pubblica  apertura  plichi:
02/10/2018 ore  10:00  Gall.  C.  Fontana  3  Milano.  Condizioni  di
partecipazione: vedi  Disciplinare  di  Gara  e  Capitolato  Speciale
d'Appalto disponibili sul sito http://www.comune.milano.it/utilizza i
servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e  sul  sistema
di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  Data di spedizione del bando alla G.U.R.I.: 29/08/2018. 

                              Il R.U.P. 
                          arch. Mauro Frigo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX18BFF18114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.