MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2014)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto   Marche
Multiservizi S.p.A. via dei Canonici n. 144 - 61122  Pesaro,  Italia.
Tel. 0721 6991, Fax: 0721  699300,  info@gruppomarchemultiservizi.it,
www.gruppomarchemultiservizi.it. Altre info, documenti e offerte  c/o
contatti indicati nel Disciplinare. 
  I.2)  Amm.ne  aggiud.  e  settori  attivita':   Gas,   Acqua,   Ig.
Ambientale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1)  Denominazione:  Lavori  di  realizzazione  del  collettore
principale e  potenziamento/adeguamento  impianto  di  depurazione  -
Comune di Cagli (PU) - CIG [5594363663]. CUP D67H13002080007. 
  II.1.2) Tipo e luogo: Lavori - Localita' Cagli (PU)  -  cod.  ISTAT
041007. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  razionalizzazione  sistema
depurativo capoluogo  Cagli  (PU);  «a  corpo»;  Cat.  prev.:  OS  22
€ 1.662.206,93 - class. IV, subappaltabile nei limiti di  legge;  non
previste lavorazioni per cat. scorporabili. Ai sensi art. 209, c. 1 e
2, D.Lgs 163/06, l'appalto appartiene ai settori speciali. 
  II.1.6) CPV: 45252100-9 
  II.1.7) Applicazione dell'AAP? No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Entita' totale: Importo complessivo presunto, art. 29 D.Lgs
163/06, € 1.662.206,93 (IVA escl.) di cui: € 1.221.281,69 soggetto  a
ribasso d'asta, € 364.127,24 (IVA escl.) spese  costo  personale  non
soggette a ribasso, ed € 76.798,00 (IVA escl.)  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) Durata: da verbale consegna lavori: 455 giorni. 
  Sezione III: Info. carattere giur., econ., finanz. e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni richieste: provvisoria art. 75 e definitiva  art.
113 D.Lgs 163/06. 
  III.1.2)  Finanziam.  e  pagam.:  Autofinanziamento.  Pagam.:  cfr.
Capitolato Spec. 
  III.1.3) Forma giuridica: Art. 34, 35, 36, 37, 49 e 253 c. 9  D.Lgs
163/06, e concorrenti UE art. 3, c. 7, DPR 34/2000 e artt. 38, 39, 44
e 47 D.Lgs 163/06. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale operatori: artt. 38, 39  e  75  D.Lgs
163/06; art. 106 c. 2 DPR 207/2010; Delibera AVCP  3  novembre  2010.
Dettagli: cfr. Disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' ec. e fin.  /  tecnica:  art.  40  D.Lgs  163/06
(SOA). 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo procedura 
  IV.1.1) Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso percentuale su importo lavori, ai sensi art. 82,  c.
2, lett. b), D.Lgs 163/06, al netto delle spese relative al costo del
personale di cui all'art. 82, c. 3-bis D.Lgs 163/06 e degli oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso di cui all'art.  131,  c.  3  D.Lgs.
163/06, con esclusione automatica offerte anomale di cui all'art. 86,
c. 1, D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 122, c. 9, e art.  253,  c.
20-bis D.Lgs 163/06. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.3) Documentazione: download. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26 marzo 2014 ore 12:00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili: IT 
  IV.3.6) L'offerente e' vincolato  a  offerta  per:  giorni  180  da
termine ricevim. offerte. 
  IV.3.7) Modalita' apertura offerte: 27  marzo  2013  ore  9:00  c/o
Marche Multiservizi SpA. Ammessi: Legale  rappresentante  o  soggetto
con delega dello stesso. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto periodico: no 
  VI.2) Progetto /progr. Fondi CEE: no 
  VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione  C.  di  A.  Marche
Multiservizi  S.p.A.  del  19  dicembre  2013.   RUP:   Ing.   Simona
Francolini. Bando rinvia ob relationem a Disciplinare e a  CSA.  art.
77 D.Lgs. 163/06 comunicazioni: posta, fax, elettron.  Presa  visione
obbligatoria  entro  25  marzo  2014:  cfr.  modalita'  Disciplinare;
Quesiti: solo per iscritto cfr. modalita' Disciplinare. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Ricorso: TAR Marche 
  VI.5) Data di spedizione avviso a G.U.R.I.: 13 febbraio 2014. 
    Pesaro, 7 febbraio 2014 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Mauro Tiviroli 

 
TC14BFM2808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.