Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati, spazzamento stradale, pulizia aree verdi SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) COMUNE DI SAN SOSTENE (Provincia di Catanzaro) - Settore tecnico - Via Marconi, n° 2 - 88060 DAVOLI (Italia) - tel. 0967-533928 - fax 0967533254 - email : comunedisansostene@tiscali.it; 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: livello locale; SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO: 1.3) Tipo di appalto di lavori : servizi; 1.4) Denominazione conferita: appalto n° 02/2007; 1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati, spazzamento stradale, pulizia aree verdi. 1.6) Luogo di esecuzione dei lavori: Intero territorio comunale; 1.7) Divisione in lotti: NO; 1.8) Ammissibilita' varianti: NO; 1.9) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 120.000,00; 1.10) Durata dell'appalto : 2 annualita' dalla consegna; SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: 1.11) Cauzioni e garanzie richieste: come per legge; 1.12) Finanziamenti e pagamenti: Fondi di bilancio comunale - Rate mensili; 1.13) Condizioni di partecipazione : Categoria 1 - Raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati-classe F (classe minima richiesta); SEZIONE IV : PROCEDURE: 1.14) Tipo di procedura : aperta; 1.15) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 1.16) Documenti contrattuali e complementari - condizioni per ottenerli: da richiedere al Settore tecnico entro cinque giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte e saranno fornite entro cinque giorni dalla richiesta - costo Euro 25.00,00 da versare tramite tesoreria comunale ovvero direttamente economato; 1.17) Scadenza fissata per ricezione offerte : 20.08.2007, ore 12,00; 1.18) Lingua utilizzabile : Italiana; 1.19) Vincolo dell'offerente per la propria offerta : 180 giorni; 1.20) Modalita' di apertura delle offerte : seduta pubblica; 1.21) Svolgimento della gara : 27.08.2007, ore 10.00 Sede Municipale; SEZIONE IV : ALTRE INFORMAZIONI: 1.22) Organo competente procedure di ricorso e di mediazione; Tar Calabria - Catanzaro / Presidente della Repubblica, Responsabile del Procedimento; 1.23) Termini di presentazione ricorso: entro 60/120 giorni dalla pubblicazione del presente bando per motivi che ostano alla partecipazione; entro60/120 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; entro 60/120 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; Il Responsabile Utc. Ll.Pp.: Arch. Orlando Pittelli T-072440 (A pagamento).