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Bando di gara cig. 0060799CE8 Punto di contatto: +390171450661 all'attenzione di Giuseppe BOMBARA - posta elettronica: gbombara@asl15.it - fax. +39 0171 450450. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili sul profilo del committente sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo della sede dell'Azienda sopra indicato, come precisato nel capitolato speciale d'oneri. Settore di attivita' dell'Amministrazione: salute. L'Amministrazione aggiudicatrice NON acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sgombero neve, a frequenza periodica, da eseguirsi presso i locali di Strutture Sanitarie e non. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie e non site sul territorio di parte della provincia di Cuneo - Codice NUTS: ITC 16 CPV: 74700000-6 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' in lotto unico Non sono ammesse varianti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Quantitativo: servizio pulizia ecc. su n. 10 Strutture Sanitarie e non per un valore stimato del biennio Euro. 917.000,00 Iva Esclusa. Opzioni: affidamento, con procedura negoziata, al medesimo contraente, di successivi servizi ripetibili, per un periodo massimo di mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto E' richiesta cauzione provvisoria a tutti i partecipanti e cauzione definitiva a carico dell'aggiudicatario. Principali modalita' di finanziamento: fondi ordinari di bilancio. Principali modalita' di pagamento: specificate nel capitolato speciale d'oneri. Gli operatori economici eventualmente raggruppati, dovranno assumere la forma giuridica prevista dall'articolo 37, D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione Indicazioni riguardanti la situazione propria del concorrente, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere; Situazione giuridica; Capacita' economica e finanziaria; Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Notizie contenute nel capitolato speciale d'oneri. L'appalto non e' riservato. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'oneri. Senza ricorso ad asta elettronica. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: il presente appalto non e' stato oggetto di precedente pubblicazione di avviso di preinformazione. Il Capitolato speciale d'oneri e la documentazione allegata sono disponibili gratuitamente, sul profilo del committente indirizzo internet www.asl15.it. IV.3.4) Scadenza per la ricezione delle offerte: 14/09/2007 ore 16,30 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine della presentazione. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: SEDUTA PUBBLICA, cui possono partecipare: Titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. Data, ora e luogo: 18/09/2007 ore 10.00 - sede Amministrativa dell'A.S.L. n. 15 Borgo S. Dalmazzo - P.za Raimondo Viale n. 2, SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Non trattasi di appalto periodico. L'appalto NON e' connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell'U.E. Informazioni complementari Eventuali chiarimenti forniti ai partecipanti saranno pubblicati sul sito www.asl15.it sino a 10 giorni antecedenti la scadenza di presentazione dell'offerta. VI.4) Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte-C.so Stati Uniti, 45-10129 Torino. I ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 60 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando di gara potra' essere notificato entro 60 giorni dal ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara di appalto. E' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 18/07/2007 Cuneo li', 20/07/2007 Il Responsabile del Dipartimento Logistico Tecnico: Ing. Cesare Pasquale T-072448 (A pagamento).