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Bando di gara - CIG 6521720598 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: MA.NET Srl, C.so Dante 14, 10134 Torino. Italia (IT) Punti di contatto: tel. 011/3130535. All'attenzione di: Ufficio Gare. Posta elettronica: manetappalti@pec.atc.torino.it. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.manetsrl.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto 127. Servizio di sgombero, pulizia, derattizzazione disinfestazione negli edifici di proprieta' e amministrati da ATC del Piemonte Centrale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione: Servizi. Categoria n. 14. Luogo principale prestazione servizi: Torino e provincia. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro: L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Accordo quadro con un unico operatore. Durata dell'accordo quadro: 3 anni. Valore totale stimato per l'intera durata dell'accordo quadro: Iva esclusa 556.026,02. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 45111213; Oggetto complementari: 90900000. II.1.8) Suddiviso in lotti: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari a 2% importo complessivo appalto, ai sensi dell'art. 75 del Dlgs 163/06; cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del Dlgs 163/06, vedi paragrafo 11 del disciplinare di gara. Polizza assicurativa responsabilita' civile come previsto all'art. 38 del CNA. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: fondi di ATC del Piemonte Centrale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessi i soggetti di cui all'art. 34 Dlgs 163/06 e smi ai sensi e con modalita' di cui agli artt. 35, 36 e 37 Dlgs 163/06 e art. 275 dPR 207/2010 e smi, nonche' concorrenti con sede in Stati di cui all'art 47 DLgs 163/06 e secondo modalita' indicate nel disciplinare gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Sono esclusi dalla gara i concorrenti che: 1) non effettuano il versamento contributo a favore dell'ANAC per l'importo Euro70,00; b) non producono la cauzione provvisoria di cui al punto III.1.1; 3) non possiedono i requisiti di cui all'art. 39 DLgs 163/06; 4) per i quali sussistono le cause di esclusione di cui agli artt. 36 c.5, 37 c.7 e 38 del DLgs 163/06 e smi; 5) non possiedono i requisiti di cui ai successivi punti III.2.2 e III.2.3. L'inesistenza delle cause di esclusione sopra indicate e' provata con le modalita' indicate nel disciplinare gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale d'impresa: vedi paragrafo 13.1.c e 13.6 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: 1) Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi a quelli oggetto di gara: vedi paragrafo 13.1.d e 13.6 del disciplinare di gara. 2) Per le prestazioni di cui al paragrafo 1.1. lett. a) del disciplinare di gara, iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali di cui al D.Lgs 152/2006 e smi nella categoria 1 classe F o superiore. 3) Per le prestazioni di cui al paragrafo 1.1. lett. b) e c) del disciplinare di gara, iscrizione Registro imprese o Albo provinciale imprese artigiane ex L.82/1994 e D.m.274/1997 per le attivita' di cui art 1, c.1, lett. a), c) e d) del predetto decreto con appartenenza almeno alla fascia di classificazione C. III.3.1 La prestazione e' riservata ad una particolare professione: SI. Vedi punto III.2.3. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Condizione per ottenere i documenti di: a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 15/02/2016 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 18/02/2016 ore 09,00. Luogo: Vedi punto 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Escluse offerte in aumento o alla pari. In caso di offerte uguali si procedera' per sorteggio. Ammesso avvalimento ex art.49 DLgs. 163/2006. Responsabile procedimento Ing. P. Steve. Per tutto quanto non previsto nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara. al capitolato e ai relativi allegati. Il bando di gara, disciplinare di gara, capitolato e allegati sono pubblicati e resi disponibili sul sito internet www.manetsrl.it. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, C.so Stati Uniti 45, I-10129 Torino. Italia (IT) Tel. 011/5576411. VI.4.2) Presentazione ricorsi: 30 giorni ex art. 120, c.5, DLgs. 104/2010. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/12/2015. Torino, 23 dicembre 2015 Il direttore generale ing. Paolo Steve T16BFM310