Accordo quadro per la fornitura di stent coronarici a rilascio di farmaco per AOU Ancona, Asur, AO Marche Nord di Pesaro II.1.2) Tipo appalto: Forniture Luogo di consegna: Ancona-Fraz.Torrette, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro Codice NUTS: IT, ITE32, ITE33, ITE34, ITE31 II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori - numero massimo: 5 di partecipanti all'accordo quadro previsto. Durata dell'accordo quadro in mesi : 36 di cui 12 opzionabili. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: € 8.073.300,00 per la durata triennale. In ragione delle opzioni il valore e' compreso tra € 4.843.980,00 ed € 11.302.620,00. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi documenti di gara II.1.6) CPV: 33184500-8. II.1.7) SI II.1.8) Divisione in lotti: SI, n. 4 Lotti - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti, come specificati nel Capitolato d'Oneri; II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Entita' totale appalto: vedi punto II.1.4). II.2.2) Opzioni: SI vedi articoli 1.3 ed 1.4 del capitolato d'oneri II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:NO.II.3) Durata appalto vedi punto II.1.4). III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/2006 III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: Fondi di bilancio singole aziende III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex artt. 34 e 37 D.Lgs 163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) vedi Disciplinare. IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: vedi capitolato d'oneri IV.3.1.) Nr. rif. dossier: 749PA IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. "Bandi di gara". Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23/10/2015 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni IV.3.8) Modalita' apertura offerte: prima seduta pubblica 30/10/2015 ore 09,00 Luogo: vedi Disciplinare. VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre n. 434/DG del 24/08/2015 RUP: Emanuele Giammarini. Si rinvia ai documenti di gara pubblicati come indicato al punto IV.3.3). E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito - per dettaglio CIG vedi Disciplinare. Numero Gara SIMOG 6113781 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche - Ancona VI.5) Data spedizione alla G.U.U.E. 26/08/2015. IL DIRETTORE S.O. Acquisizione di Beni e Servizi (Emanuele Giammarini) Direttore SO Acquisizione Beni Servizi dott.Emanuele Giammarini TX15BFK1140