Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1)Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rivarolo Canavese - Via Ivrea n. 60 - 10086 Rivarolo Canavese (TO) 2)Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 1/1/2014 -31/12/2018 - CIG 52791826CC. Importo contratto stimato in Euro 10.000,00. 3)Informazione di carattere giuridico, ecc. si rimanda al bando di gara pubblicato integralmente sul sito internet. 4)Procedura aperta indetta per il giorno 17/09/2013 alle ore 10,00. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs 163/2006 e smi. Termine di presentazione offerta: ore 12,00 del giorno 16/09/2013. 5) Documentazione completa scaricabile sul sito: www.rivarolocanavese.it; Referente: Rag. Domenico Farina Tel 0124/454660, e mail domenico.farina@rivarolocanavese.it Il responsabile settore affari generali Alessandra Costantino T13BFF13813