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Avviso di gara (procedura aperta ex art. 55 d.Lgs. n. 163/2006) SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Valore Ambiente Srl Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - sito internet www.aimvicenza.it. Accesso elettronico ai documenti di gara: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/sistemichiusuracassonetti.zip. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: fornitura, installazione e manutenzione di sistemi di chiusura e controllo dei conferimenti per cassonetti stradali -CIG 527435034F Luogo di consegna: Vicenza Vocabolario comune per gli appalti: CPV 44613700 Divisione in lotti: no Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta Euro 289.150,00 di cui Euro 6.000,00 di oneri per la sicurezza da interferenze, IVA esclusa Termine di esecuzione: 45 giorni Eventuale opzione: no SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% (1% se in possesso di ISO 9000) Condizioni di partecipazione Situazione personale degli operatori economici: - iscrizione CCIAA - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - requisiti ex D.Lgs. n. 159/2011 Capacita' economica e finanziaria: - referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati Capacita' tecnica: - sistemi di chiusura venduti nel quadriennio 2010-2013 in quantita' complessiva non inferiore a n. 150 - attestazione sull'esito positivo della prova di compatibilita' con i mezzi della stazione appaltante, effettuata su un cassonetto allestito dal concorrente SEZIONE IV - PROCEDURA Tipo di procedura: aperta Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte: 12/9/2013 Apertura plichi: 16/9/2013 ore 15,00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Il presente avviso e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 2 agosto 2013. Il responsabile del procedimento ing. Ruggero Casolin T13BFM13820