Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Direttore Servizi Istituzionali. Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@pec.agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di cassa per AGEC. Codice CIG 5281361CF5 I.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 29, comma 12, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i e' pari ad Euro 160.000,00= (centosessantamila/00) per la durata di due anni. In caso di rinnovo per un anno e' previsto l'ulteriore importo di Euro 80.000,00= (ottantamila/00), per un totale complessivo dell'appalto, compreso il possibile rinnovo, di Euro 240.000,00. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 01/10/2013 ore 13.00. Verona, li' 09/08/2013 Il direttore servizi istituzionali ing. Stefano Campedelli T13BFM13929