AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
             Rettifica avviso di gara - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038282 - Fax.  026887778  -  http://www.atm.it  ;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Servizio  di  gestione  e  manutenzione   impianti   di
trattamento acque; II.1.2) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizio di  gestione  e  manutenzione  degli  impianti  di
trattamento delle acque reflue industriali e delle  acque  meteoriche
di prima pioggia presenti nelle differenti sedi aziendali  di  A.T.M.
S.p.A. - Appalto 618  -CIG  5197296057;  II.1.3)  Vocabolario  comune
degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 90.42.00.00; 
  Sezione IV:  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo:  ;  IV.2.1)  Numero   di
riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Appalto n.
618; IV.2.2) Numero di riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  avviso  originale   spedito   mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2013-098130;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso nella GUUE: 2013/S  140-244669  del  20/07/2013;  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 18/07/2013; 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice;  VI.3.2)  Nell'avviso  originale;  VI.3.4)  Date   da
correggere nell'avviso originale: Punto in  cui  modificare  le  date
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione anziche' 29/08/2013 ora 13:00 leggi: 12/09/2013 -  Ora
13:00, punto in cui modificare le date IV.3.7) Modalita' di  apertura
delle offerte: anziche' 03/09/2013 ora 10:00 leggi: 17/09/2013 -  Ora
10:00; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/08/2013. 

         Direzione tecnica sistemi e acquisti - Il direttore 
                       ing. Claudio Palastanga 

 
T13BHA13835
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.