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Bando di gara - CIG 7615847BC0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba - Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, www.comune.alba.cn.it - PEC comune.alba@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento servizio installazione, gestione e manutenzione delle preinsegne e relativi impianti periodo 01/01/2019 - 31/12/2023. II.2) Importo totale: Euro 127.780,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricezione offerte: 23/10/2018 ore 12 - Apertura offerte: 24/10/2018 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. Il responsabile della centrale di committenza dott. Francesco D'Agostino TX18BFF20576