Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del campo di atletica leggera comunale "V. Camparada" di via Melato n. 2/f a Reggio Emilia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456473, fax 0522/580353. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del Campo di atletica leggera comunale "V. Camparada" di via Melato n. 2/f a Reggio Emilia. Periodo 01/01/2019 - 31/12/2020, salvo prolungamento alle medesime condizioni per un ulteriore periodo fino al termine massimo del 31/12/2021; CIG 7636943CB8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Importo a base di gara: € 63.000,00 annui oltre I.V.A. al netto degli oneri della sicurezza;, per un valore totale dell'appalto di € 190.560,00, comprensivi degli oneri della sicurezza e oltre I.V.A.; Cauzione provvisoria € 2.540,80. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 12/11/2018 ore 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I^ seduta pubblica in data da comunicare ai concorrenti presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 02/10/2018. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX18BFM20682