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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'appalto di affidamento biennale del servizio di controllo dei servizi sul territorio consortile II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi Categoria di servizi n.: 16 Progettazione ed esecuzione Realizzazione, con qualsiasi mezzo di lavoro, conforme alle prescrizioni delle amministrazioni aggiudicatrici Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del Covar 14 - Consorzio della Provincia di Torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di controllo dei servizi di i.u. sul territorio consortile CIG 7636854349 CUP G39F18000540005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Oggetto principale 90721000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: servizio biennale Valore stimato, IVA esclusa: 385260.08 Valuta: EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi: (se del caso) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10 del disciplinare III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 5 del disciplinare III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 7. 1 lettera a) del disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 7.1 lettera b) del disciplinare III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 7.1 lettera c) del disciplinare III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7636854349 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 01/11/2018 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/11/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino al: Durata in giorni: 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/11/2018 Ora 14:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) Si tratta di un appalto periodico: si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 01/10/2020 VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR citta': Torino VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 02/10/2018 - ID:2018-147744 Il R.U.P. dott.ssa Najda Toniolo TX18BFM20730