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Esito di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA USL UMBRIA Via G. Guerra 17/21 PERUGIA 06127 Italia Persona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via R. Gallenga 2 06127 Perugia E-mail: federica.pieravanti@uslumbria1.it Tel.: +39 0755412203 -2211 Fax: +39 07596676211 Codice NUTS: ITI21 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uslumbria1.it Indirizzo del profilo di committente: www.uslumbria1.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione di ausili per disabili di proprieta' di questa USL e di ausili assistenziali da fornire in noleggio operativo al domicilio degli assistiti. Numero di riferimento: CIG 7567154506; II.1.2) Codice CPV principale: 50400000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Il Servizio consiste nella gestione di ausili per disabili, comprendente: - gestione, con ritiro, consegna ecc., degli ausili di cui agli elenchi 2 e 3 del previgente DM 332/99 e s.m.i. di proprieta' di questa USL, con attivita' di manutenzione e sanificazione degli stessi finalizzata alla riassegnazione ed attivita' di rottamazione; - noleggio operativo degli ausili di cui all'elenco 2 b del D.P.C.M. 12.1.2017 e relativa gestione, con riscatto finale degli stessi; - messa a disposizioni di idonei locali per magazzinaggio di detti ausili ed attivita' di gestione del magazzino stesso; Canone annuo omnicomprensivo posto a base di gara 1.000.000,00 EUR oltre IVA, oneri per la sicurezza per eliminazione rischi interferenziali pari a 0. Il valore di cui al punto II 1.7) si riferisce alla sola durata quadriennale del contratto senza considerare le opzioni indicate al punto II.2.11). Importo annuo dell'affidamento pari ad € 800.080,50 oltre iva; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3.200.322,00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Luogo principale di esecuzione: Territorio dei distretti sanitari Alto Tevere, Alto Chiascio, Assisano, Perugino, Trasimeno, Media Valle del Tevere; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedasi punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita'/ Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: opzione di rinnovo del servizio per ulteriori mesi 24, pari a un valore € 1.600.161,00 + Iva; - opzione in caso di necessita' di affidare servizi analoghi, di ricorrere all'applicazione dell'art. 63 comma 5 delD.Lgs.n°50/2016, per un importo stimato di € 500.000,00 + Iva; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 133-303044. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Denominazione: Servizio di gestione di ausili per disabili di proprieta' di questa USL e di ausili assistenziali da fornire in noleggio operativo al domicilio degli assistiti. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: OFFICINA ORTOPEDICA SEMIDORO S.R.L. Indirizzo postale: Via XX Settembre 76 Citta': Perugia Codice NUTS: ITI21 Codice postale: 06124 Paese: Italia; Il contraente e' una PMI: si; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: MOVI SPA Indirizzo postale: Via Dione Cassio n°25 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20138 Paese: Italia; Il contraente e' una PMI: si; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.000.000,00 EUR; Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.200.322,00 EUR; V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato; Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Valore, IVA esclusa: 244.800,00 EUR. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni 3 Citta': Perugia Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR UMBRIA Citta': PERUGIA Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/06/2020. Il dirigente U.O.C. attivita' tecniche - Acquisti beni e servizi dott. ing. Fabio Pagliaccia TX20BGA13150