COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2020)

 
        Avviso di sospensione bando di gara - CIG 825229379C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Con riferimento  all'orientamento  di  Giunta  del  09/06/20,  P.G.
56478,  approvato  il  10/06/20,  nelle  more  della  predisposizione
dell'atto ufficiale, si comunica la sospensione  della  procedura  di
gara pubblicata sulla  G.U.R.I.  n.  46  del  22/04/2020  riguardante
l'affidamento dei lavori relativi  all'intervento  "A5  -  parcheggio
multipiano ex Mof" - lotto funzionale A - ambito ex  Mof  -  Darsena,
nell'ambito   del   bando    periferie    (CIG    825229379C)    (CUP
B77H17001010001). 
  Importo a base  di  gara  €  5.050.371,31=+  I.V.A.  (di  cui  Euro
1.251.626,81 per costo del personale) [dei quali Euro  80.991,30  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  In attesa delle definitive decisioni dell'Amministrazione Comunale,
la suddetta sospensione avra' durata fino al 30/09/20. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
TX20BHA13137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.