Bando di gara - CIG 64912393E1 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune San Giuseppe Vesuviano. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto giornaliero degli alunni della scuola media statale e scuola primaria statale per l'anno scolastico 2015/2016. L'importo a base d'asta e' pari ad euro 90.000,00, IVA esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: la selezione del soggetto aggiudicatario avverra' tramite procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs163/2006 e s.m.i. aggiudicazione avverra' in favore ,dell'organismo concorrente che avra' formulato l'offerta con il prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. n. 163/06). Termine presentazione offerte h 12,00 del 21 Dicembre 2015. La gara avra' luogo alle 10,00 del 23 Dicembre 2015 c/o il Servizio Culturale del comune di San Giuseppe Vesuviano in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto che saranno disponibili sul sito www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e c/o l'ufficio di via C. Battisti, San Giuseppe Vesuviano (NA). SEZIONE VI: Altre informazioni: Il Responsabile del procedimento e' il Sig. Serafino Ambrosio tel.e fax 081.8285284 - 081.8285249. Il responsabile del procedimento sig. Serafino Ambrosio T15BFF20721