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BANDO DI GARA Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASVO S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto:Direzione Generale Telefono 0421/705711 all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio di raccolta differenziata, trasporto e selezione di imballaggi - CIG 0045942887. II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 16 Luogo principale di esecuzione: Comuni associati ASVO SpA - Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4);II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di raccolta differenziata, trasporto e selezione di imballaggi II.1.6) CPV 90000000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):no. II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): l'importo biennale presunto del servizio ammonta a complessivi 500.000,00 euro,IVA esclusa - l'importo presunto annuale del servizio ammonta a 250.000,00 euro, IVA esclusa. Per eventuale opzione di cui al punto II.2.2) l' importo complessivo triennale presunto ammonta a 750.000,00 euro, IVA esclusa. II.2.2)Opzioni: si: possibilita' di proroga di 1(uno) ulteriore anno con specifico provvedimento dell'Amministrazione. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia - l'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3); III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: si - obbligo di presa visione dei luoghi ove dovra' essere svolto il servizio nel rispetto di quanto previsto nel disciplinare di gara; - ai fini della valutazione tecnica e' previsto da parte della Commissione giudicatrice il sopralluogo dell'impianto di selezione del soggetto partecipante, indicato in sede di gara (art. 42 b.2) punto 4) del Capitolato Speciale d'Appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria- Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara. III.2.4); III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1)la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si - D.lgs n. 152/2006 e s.m.i.; III.3.2) le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA;IV.1.1) Tipo di procedura:Aperta - IV.1.2);IV.1.3);IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1);IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 27.08.2007 ora 12.00. IV.3.5);IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data 28.08.2007 ora 09,00 - Luogo sede ASVO Spa di Via Daniele Manin 63/A - Portogruaro (VE). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento d'identita' valido. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no; VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3)La durata dell'appalto e' fissata in 2 (due) anni a decorrere dal 22.10.2007 e comunque dalla eventuale diversa data che viene fissata in sede di conferimento dello stesso. IV.3.3)La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" dell'ASVO SpA all'indirizzo www.asvo.it. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni:entro e non oltre le ore 12,00 del 20.08.2007 da inoltrare con le modalita' e nei termini di cui all'art. 12 del disciplinare di gara. L'Amministrazione si riserva: - di non procedere all'aggiudicazione del servizio qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto ai sensi dell'art. 81, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006, o economicamente congrua o per motivi di pubblico interesse, senza che gli offerenti possano richiedere indennita' o compensi di sorta; - di procedere all'aggiudicazione del servizio, anche nel caso di una sola offerta, purche' valida e ritenuta congrua, sempreche' la stessa sia ritenuta vantaggiosa e risponda ad ogni prescrizioni del Capitolato Speciale d'Appalto. Per quanto non previsto nel presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Francesca Gelsomini. Delibera a contrarre CdA del 29.01.2007. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione del ricorso: VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.5) Data di spedizione del presente avviso:03/07/2007 Il Direttore Generale Dott. Carlo Daniele Tonazzo T-072146 (A pagamento).