Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Citta della Salute e della Scienza" di Torino - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino - It - S.C. Acquisti Materiali -fax 011/633.3019 - tel. 011/633.3087 email: ezazzetta@cittadellasalute.to.it. SEZIONE II. OGGETTO: Fornitura di materiale sanitario vario. N. Gara 6021293. CPV 33141000. Divisione in lotti: Si. Lotti: 1- CIG: 62416715D9 importo Euro 1.100,00; 2- CIG: 624167377F importo Euro 3.750,00; 3- CIG: 6241675925 Euro 160,00; 4- CIG: 6241677ACB importo Euro 2.340,00; 5- CIG: 6241681E17 importo Euro 6.300,00; 6- CIG: 6241684095 importo Euro 150.000,00; 7- CIG: 624168730E importo Euro 2.800,00; 8- CIG: 62416883E1 importo Euro 30.000,00; 9- CIG: 6241693800 importo Euro 4.625,00; 10- CIG: 6241696A79 importo Euro 1.500,00; 11- CIG: 6241698C1F importo Euro 4.500,00; 12- CIG: 6241700DC5 importo Euro 336,00; 13-CIG: 6241701E98 importo Euro 63,00; 14- CIG: 6241702F6B importo Euro 600,00; 15- CIG: 624170738F importo Euro 210,00; 16- CIG: 6241710608 importo Euro 1.200,00; 17- CIG: 62417452EB importo Euro 306,00; 18 - CIG: 6241749637 importo Euro 43.800,00; 19- CIG: 6241753983 importo Euro 1.950,00; 20- CIG: 6241758DA2 importo Euro 1.500,00; 21- CIG: 6241761020 importo Euro 405,00; 22- CIG: 62417620F3 importo Euro 16.200,00; 23- CIG: 624176643F importo Euro 8.000,00; 24- CIG: 624177185E importo Euro 2.400,00 - CIG: 62420785B7 importo Euro 4.500,00, CIG: 6242084AA9 importo Euro 22.500,00; 25- CIG: 6241774AD7 importo Euro 7.250,00;26- CIG: 6241779EF6 importo Euro 95.700,00; 27- CIG: 62417810A1 importo Euro 850,00; 28- CIG: 624178431A importo: Euro 197,50; 29- CIG: 6241787593 importo Euro 12.000,00; 30- CIG: 6241827695 importo Euro 3.072,00; 31- CIG: 624183090E importo Euro 4.000,00; 32- CIG: 624183090E importo Euro 3.000,00; 33- CIG: 6241840151 - importo Euro 190,00; 34- CIG: 62418422F7 importo Euro 337,50; 35- CIG: 6241847716 importo Euro 37,00; 36- CIG: 6241854CDB importo Euro 50,00; 37- CIG: 6241856E81 importo Euro 126,00; 38- CIG: 6241867797 importo Euro 11.900,00; 39- CIG: 624189705B importo Euro 924,00;40- CIG: 6241899201 importo Euro 450,00; 41 CIG: 6241913D8B importo Euro 3.060,00; 42- CIG: 62419181AF importo Euro 13.350,00; 43- CIG: 6241920355 importo Euro 1.520,00; 44- CIG: 6241926847 importo Euro 2.750,00; 45- CIG: 627695966D importo Euro 2.400,00; 46- CIG: 6276961813 importo Euro 30.000,00; Valore complessivo: Euro 505.969,00. Rinnovi possibili: 1. Durata dell'appalto: 36 mesi piu' possibile rinnovo di ulteriori 36 mesi per un importo presunto ulteriore di Euro 505.969,00 oneri fiscali esclusi. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa e prezzo piu' basso per singolo lotto in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri. Termine ricezione offerte: 28.08.2015 h. 12. Lingua: IT. Periodo minimo offerta: 180 gg. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e documenti: www.cittadellasalute.to.it - Il RUP e' il dott. Gianluigi Bormida della S.C. Acquisti Materiali dell'A.O.U.Invio alla GUCE.: 15.06.2015. Il direttore S.C. acquisti materiali dott. Gianluigi Bormida T15BFK10451