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Bando di gara Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI BELLUNO, via S. Andrea, 5, 32100 Belluno, Italia, tel. +39(0)437959111, fax +39(0)437941222, e-mail: protocollo@provincia.belluno.it: punti di contatto: Settore Risorse Umane ed Economiche, giorni feriali da ore 9.00 a ore 12.30, dr Marco Purpora, tel. 0437959236, fax 0437959179, email: appalti@provincia.belluno.it Profilo committ.: www.provincia.belluno.it Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO: appalto per fornitura di 81 dispositivi illuminotecnici per nuovo impianto di illuminazione pubblica per viabilita' di scorrimento del centro cittadino di Cortina d'Ampezzo. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, criterio prezzo piu' basso, arti. 81, 82 D.lgs n. 163/2006. Importo appalto: € 227.560,00 a base di gara. Entita' dell'appalto: fornitura € 227.560,00. Opzioni: NO. Rinnovi possibili: NO. Descrizione dell'appalto: fornitura per acquisto dispositivi illuminotecnici con sostegni e apparecchi illuminanti a servizio della viabilita' di scorrimento in comune di Cortina d'Ampezzo. CPV: 34928500-3, 34928510-6, 34928520-9 e 34928530-2. NUTS: ITD33. Luogo di consegna: Cortina d'Ampezzo (BL). Tempo esecuzione: gg. 60 complessivi. Varianti: non ammesse varianti essenziali. Divisione in lotti: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: garanzie: cauzione provvisoria: € 4.551,20= cauzione definitiva: 10% importo contratto. Altre garanzie: vedi capitolato. Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per attivita' prevalente oggetto dell'appalto, albo analogo altri Stati europei. SEZIONE IV: PROCEDURA: criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 18.07.2014, ore 12:00. Indirizzo: vedi sopra. Lingua: italiana. Apertura offerte: 22.07.2014, ore 10:00 seduta pubblica. Validita' offerte: 180 gg. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: CIG: 5692015F5B. CUP: F45G08000000004. Pubblicazione bando: http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.provincia.belluno.it; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 08.07.2014, Settore Risorse Umane e Economiche Provincia Belluno, giorni feriali da ore 9.00 a ore 12.30, presso il punto di contatto sopra indicato. Visione atti: sito web della Provincia; Finanziamento fondi Comune Cortina d'Ampezzo. Pagamenti: vedi capitolato. RTI: vedi art. 37 D.lgs 163/2006. R.U.P: dott.ssa E. Tosi, tel. 04364893, fax 0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it. Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 0412403911 fax 0412403940 e-mail tarvesegrprotocolloamm@ga-cert.it Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando: 16.05.2014. Trasmissione GUCE: 16.05.2014. L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'Accordo. Il dirigente SUA Pro dott. Gianni De Bastiani TC14BFE8193