Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini Il Comune di Crotone comunica che nella gara d'appalto dei lavori di messa in sicurezza d'emergenza (MISE) dell'ex discarica comunale per RSU in loc. "Tufolo-Farina" Crotone - SIN di Crotone - Cassano e Cerchiara, dell'importo di Euro. 1.478.526,71, pubblicata in Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 64 del 09/06/2014 (CIG 5780117F6D) sono consentite le varianti progettuali in sede di offerta. Il punto II.1.9) del bando di gara che vieta le varianti e' da considerare come un refuso. Di conseguenza, per garantire la massima partecipazione dei concorrenti, il termine di scadenza delle offerte e' prorogato al 26/08/2014, ore 12:00, mentre la prima seduta di gara si terra' il 01/09/2014, alle ore 9:00. Il responsabile del procedimento ing. Gianfranco De Martino T14BHA11816