COMUNE DI DIAMANTE (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 64068972A9 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Diamante (CS)  -  Ufficio
tecnico comunale lavori  pubblici  -  Via  P.  Mancini,  10  -  87023
Diamante    (CS)    -    Tel.    0985/81398    -    Fax    0985/81539
llpp.diamante@gmail.com. 
  Oggetto: appalto di servizi e forniture per  la  realizzazione  del
progetto  denominato   "info   comunicazione   ospitale"   Linea   di
intervento: 5.3.2.1 - CUP E26G14000630002. Importo  a  base  di  gara
Euro 206.000,00 oltre I.V.A.. Durata: 45 gg. 
  Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: art. 83  del  D.Lgs.
163/2006. La scadenza per la presentazione delle offerte e'  prevista
per il giorno: 14/10/2015 alle ore 12,00. Periodo minimo offerte:  15
gg. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio Tecnico Comunale  -
Via P. Mancini 10, il giorno 15/10/2015 dalle ore 09.30 e seguenti. 
  Altre  informazioni:  copia  integrale  del  bando  di  gara,   del
disciplinare, del  capitolato  e  degli  allegati,  sono  disponibili
presso l'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di lunedi', mercoledi' e
venerdi' dalle  ore  9,30  alle  ore  12,30  e  pubblicato  sul  sito
www.comune-diamante.it. 
  Prot. n. 14551 del 24/09/2015. 

                       Il responsabile U.T.C. 
                        ing. Tiziano Torrano 

 
T15BFF16224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.