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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto: Igea S.P.A. in Liquidazione, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias; Servizo Appalti e Contratti responsabile: Ing. Mario Cabriolu - Ulteriori informazioni sono disponibili: vcanu@igeaspa.it. Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto: www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp. Invio Offerte: Igea S.P.A. in liquidazione - Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura in Acquisto di n. 7 fuori strada PickUp 4x4 e di 11 Autovetture 4x4 - Lotto 1 CIG 64012363OE, Lotto 2 CIG 64012373E1. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione della fornitura: appalto di fornitura Acquisto; Luogo: Localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34113000-2 Lotto 1; 34131000-4 Lotto 2. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: Lotto 1 Euro 165.000,00 (IVA esclusa), Lotto 2 Euro 175.000,00.(IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 6 dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di gara Lotto 1 Euro 3.300,00, Lotto 2 Euro 3.500,00. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara. III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia. IV.2) Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso a quello posto a base di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrattivo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1 CIG 640123630E Lotto 2 CIG 64012373E1. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 16/11/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/11/2015 re 09.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 21/09/2015. Il Liquidatore Michele Caria T15BFM16152