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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R., indirizzo postale: Via San Salvi 12 - 50135 FIRENZE - www.estar.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale I.3) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, svolta con modalita' telematica, per l'affidamento del Global Service, suddivisa in 3 Lotti - Lotto 1: Servizio integrato di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili e degli impianti del Presidio Ospedaliero di Campostaggia dell'Azienda USL 7 di Siena, Lotto 2: Servizio di manutenzione edile ed impiantistica dell'Azienda USL 8 di Arezzo, Lotto 3: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e ripristino delle strutture edili, degli impianti tecnologici, degli impianti elevatori, delle aree a verde e della viabilita' degli immobili, compresa la fornitura dei combustibili con l'esclusione della fornitura di energia elettrica e dell'acqua, dell'Azienda USL 9 di Grosseto. II.1.2) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizi di manutenzione immobili ed impianti per le Aziende: USL 7 di Siena, USL 8 di Arezzo e USL 9 di Grosseto II.1.5) CPV:50710000 servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici e meccanici di edifici. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 28.419.932,50 IVA esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1 Euro 1.598.075,00 IVA esclusa - Lotto 2 Euro 6.736.857,5 IVA esclusa, Lotto 3 Euro 20.085.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 5684476. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si', bando di gara, avviso GUUE n. 2014/S 137-246340 del 19/07/2014. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/05/2015 per il lotto 3 e 3/8/2015 per i lotti 1 e 2 V.2) Informazioni sulle offerte: lotto n. 1: n. 5 offerte; lotto n. 2: n. 9 offerte; lotto n. 3: n. 4 offerte. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: lotto n. 1: C.I.T.I.S. Soc. Coop di Siena - S.S. 73 Ponente n.37/C-D, in R.T.I. con Eacos Soc. Coop. di Siena - Via Algero Rosi n.54, lotto n. 2: Consorzio Cooperative Costruzioni CCC Societa' Cooperativa di Bologna - Via Marco Emilio Lepido n.182/2, lotto n. 3: CNS Consorzio Nazionale Servizi Societa' Cooperativa di Bologna - Via della Cooperazione n.3, in R.T.I. con Siram spa di Milano - Via Bisceglie n.95. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni complementari: determinazioni di aggiudicazione: n. 1088 del 3/8/2015 per il lotto n. 1, n. 1090 del 3/8/2015 per il lotto n. 2 e n. 781 del 15/05/2015 per il lotto n. 3. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/09/2015. Il coordinatore area divisione attrezzature informatiche e sanitarie dott. Riccardo Randisi T15BGA16127