SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di Supporto tecnico-amministrativo regionale -
Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione  ufficiale:  E.S.T.A.R.,
indirizzo  postale:  Via   San   Salvi   12   -   50135   FIRENZE   -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta, svolta con modalita'  telematica,  per
l'affidamento del Global Service, suddivisa in 3  Lotti  -  Lotto  1:
Servizio integrato  di  gestione,  conduzione  e  manutenzione  degli
immobili e degli impianti del Presidio  Ospedaliero  di  Campostaggia
dell'Azienda USL 7 di Siena, Lotto 2: Servizio di manutenzione  edile
ed impiantistica dell'Azienda USL 8 di Arezzo, Lotto 3:  Servizio  di
manutenzione ordinaria e straordinaria e ripristino  delle  strutture
edili, degli impianti tecnologici, degli  impianti  elevatori,  delle
aree a verde e della viabilita' degli immobili, compresa la fornitura
dei  combustibili  con  l'esclusione  della  fornitura   di   energia
elettrica e dell'acqua, dell'Azienda USL 9 di Grosseto. II.1.2)  Tipo
di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  servizi
di manutenzione immobili ed impianti per le Aziende: USL 7 di  Siena,
USL 8 di Arezzo e USL 9 di Grosseto II.1.5) CPV:50710000  servizi  di
riparazione e manutenzione  di  impianti  elettrici  e  meccanici  di
edifici.   II.2.1)   Valore   finale   totale   dell'appalto:    Euro
28.419.932,50 IVA esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1 Euro 1.598.075,00
IVA esclusa - Lotto 2 Euro 6.736.857,5  IVA  esclusa,  Lotto  3  Euro
20.085.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita'  telematica  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  IV.3.1)  Numero   di   riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  gara  n.
5684476.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto: si', bando di gara, avviso GUUE  n.  2014/S  137-246340  del
19/07/2014. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione dell'appalto: 15/05/2015 per il lotto 3 e 3/8/2015 per
i lotti 1 e 2 V.2) Informazioni sulle  offerte:  lotto  n.  1:  n.  5
offerte; lotto n. 2: n. 9 offerte; lotto n. 3:  n.  4  offerte.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  appalto:  lotto  n.   1:
C.I.T.I.S. Soc. Coop di Siena - S.S. 73 Ponente n.37/C-D,  in  R.T.I.
con Eacos Soc. Coop. di Siena - Via Algero Rosi  n.54,  lotto  n.  2:
Consorzio Cooperative Costruzioni CCC Societa' Cooperativa di Bologna
- Via  Marco  Emilio  Lepido  n.182/2,  lotto  n.  3:  CNS  Consorzio
Nazionale  Servizi  Societa'  Cooperativa  di  Bologna  -  Via  della
Cooperazione n.3, in R.T.I. con Siram spa di Milano -  Via  Bisceglie
n.95. V.5) Informazioni sui subappalti: e'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: si'. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.2)  Informazioni  complementari:
determinazioni di aggiudicazione: n. 1088 del 3/8/2015 per  il  lotto
n. 1, n. 1090 del 3/8/2015 per il lotto n. 2 e n. 781 del  15/05/2015
per il lotto n. 3. VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla
GUUE: 22/09/2015. 

Il coordinatore area divisione attrezzature informatiche e sanitarie 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
T15BGA16127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.