Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDI DI GARA 1) FONDAZIONE I.R.C.C.S. OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO, MANGIAGALLI E REGINA ELENA Via F. Sforza, 28 - 20122 MILANO - Tel. 02/5503.8513 - fax 02/58306067 Responsabile del Procedimento: Dirigente Responsabile U.O. Approvvigionamenti 3a) Procedure di aggiudicazione prescelta: aperta, pubblico incanto - art.124-comma 6-lettera a) D.L.vo 163/2006; 4) Forma dell'appalto: acquisto 5) Luogo di consegna: Vedi punto 1) - Reparti diversi della Fondazione; 6b) Natura dei prodotti da fornire e quantita': Gara 1 : Fornitura di Arredi e attrezzature diverse da destinare ai nuovi locali Day Hospital e Ambulatori Medicina del Lavoro Ia della Fondazione per un importo presunto di Euro 16.500,00 oltre Iva 20% - CPV 36140000-4; Gara 2: Fornitura di Arredi e attrezzature diverse da destinare all'U.O. di Radiologia tradizionale Pad. Sacco Ospedale Maggiore Policlinico per un importo presunto di Euro 25.000,00 oltre Iva 20% - CPV 36140000-4; Codice Identificativo CIG: 0082511A38 Gara 3: Fornitura di Arredi e attrezzature diverse da destinare alle Strutture C.R.T./C.D. Conca del Naviglio, 45 della Fondazione per un importo presunto di Euro 53.000,00 oltre Iva 20% - CPV 36140000-4; Codice Identificativo CIG:00825190D5 Determinazione a contrattare N. 2554 del 05.10.2007; 7) Indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di presentare offerte per una parte delle forniture richieste: aggiudicazione a gare distinte. 9) Ammissioni o divieto di varianti: non ammesse varianti; 11a) Nome e Indirizzo del servizio presso il quale possono essere richiesti i capitolati d'oneri e i documenti complementari: vedi punto 1), U.O. approvvigionamenti, dal lunedi' al venerdi' (ore 9,30/12,00) ovvero scaricati dal sito www.policlinico.mi.it - bandi; 12a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: tassativamente entro il 07 NOVEMBRE 2007 ore 12,00 per Gare 1) - 2) e 3); 12c) Indirizzo invio offerte: Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena - Ufficio Protocollo - via F. Sforza 28 - 20122 Milano, secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara; 12d) Lingua in cui le offerte devono essere redatte: offerte e documentazione in lingua italiana; 13a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di idonea delega; 13b) Data, luogo e ora apertura offerte: GARA 1 ore 9,30 GARA 2 ore 10,00 GARA 3 ore 10,30 del giorno 13 NOVEMBRE 2007 - Via F. Sforza, 28 - 20122 Milano; 14) Cauzioni: provvisoria 2% del valore di spesa stimato dall'Ente per le diverse gare a cui la ditta intende partecipare, definitiva 10% dell'importo complessivo di aggiudicazione; 15) Pagamenti: GARA 1 secondo art. 12; GARA 2 secondo art. 12; GARA 3 secondo art. 12 dei capitolati; 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo n. 163 del 12/4/2006; 17) Criteri di selezione: possesso dei seguenti requisiti; da documentare secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara: a) estratto del casellario giudiziale del Legale rappresentante(o dichiarazione sostitutiva); b) iscrizione C.C.I.A.A. per attivita' compatibile con la fornitura; c) insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle pubbliche gare di cui all'art.38 del D.L.vo 163 del 12/4/2006; d) ottemperanza rispetto al disposto della Legge n.68/1999 in tema di diritto al lavoro dei disabili; e) dichiarazioni originali di istituti bancari (almeno 2), in data non anteriore a sei mesi, attestante capacita' finanziaria ed economica della ditta o documentazione come da punto 4.1 lett.e) del disciplinare; f) dichiarazioni: a) di impegno a fornire arredi e attrezzature conformi alle normative vigenti; b) che l'impresa non abbia subito nell'ultimo triennio risoluzione anticipata dei contratti da parte dei committenti per inadempienze contrattuali. In caso di associazione temporanea d'imprese i requisiti di cui ai punti a), b), c), d), e), fa e fb) dovranno essere posseduti da ogni singola impresa. Richieste chiarimenti solo fino a 10 gg.lav. prima della scadenza di presentazione di cui al punto 12a). Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito Internet www.policlinico.mi.it (area bandi); 21) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.data scadenza di presentazione; 23) Criteri di aggiudicazione: Gare 1) - 2) e 3) criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art.83 - D.L.vo 163/2006) ed ai sensi degli artt. 86 87 e 88 del medesimo decreto (offerta anormalmente bassa. L'Ente si riserva l'applicazione dell'art.81) comma 3 del medesimo decreto. Il Direttore Generale: (Dr. Giuseppe Di Benedetto) Il Direttore Amministrativo: (Dr. Roberto Midolo) T-07BFK3533 (A pagamento).