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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale - telefono +39 0421705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax +39 0421275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati; - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati;- Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - I.3)Principali settori di attivita': Ambiente; I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1)descrizione;II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata;II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - acquisto - Luogo principale di consegna: localita' Centa Taglio in Comune di Portogruaro (Ve) o in altro luogo entro un raggio di 50 km entro il territorio dei Comuni Soci di A.S.V.O. S.p.A.- Codice NUTS ITD 35; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata CUP C39D15002200005 suddiviso in lotti aggiudicabili singolarmente; II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 44613700; II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Lotti: si; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Informazioni sulle varianti: no; II.2);Quantitativo o entita' dell'appalto; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo stimato complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 470.000,00 di cui Euro 1.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre ad IVA cosi' suddiviso: LOTTO 1 - CIG 651727731E Euro 385.600,00 di cui Euro 385.000,00 per l'esecuzione della fornitura ed Euro 600,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa; LOTTO 2 - CIG 6517287B5C Euro 84.400,00 di cui Euro 84.000,00 per l'esecuzione della fornitura ed Euro 400,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;II.2.2)Opzioni:;no;II.2.3)Informazioni sui rinnovi: si. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: - III.1) condizioni relative all'appalto - III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da C.S.A.; III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara; III.2)condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3)Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) tipo di procedura: Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara; IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 01.02.2016 ora 12:00; IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte);IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02.02.2016 ora 09:00. Luogo: sede A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/A Portogruaro(Ve). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea:no; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.2.2) A.S.V.O. S.p.A. si riserva, per ciascun singolo lotto, l'opzione prevista dall'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., di eventuale rinnovo del contratto per un quantitativo pari a quello posto a base di gara di ciascun singolo lotto, cosi' suddiviso: LOTTO 1: Euro 192.800,00, di cui Euro 192.500,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 300,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa; LOTTO 2: Euro 42.200,00 di cui Euro 42.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 200,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;II.3) L'appalto avra' decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto ovvero dalla data di avvio della fornitura di ciascun singolo lotto se diversa e fino ad esaurimento del quantitativo previsto. Si presume una durata di circa 24 (ventiquattro) mesi; e' prevista la campionatura per tutti i lotti di gara; IV.3.3) La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto ed incondizionato sul sito internet aziendale www.asvo.it/informazioni/bandi nella sezione gara fornitura cassonetti 2 lotti 2015. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni: entro e non oltre le ore 12:00 del 20.01.2016 da inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di gara. Entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione, l'Appaltatore avra' l'obbligo di corrispondere ad A.S.V.O. S.p.A. le spese di pubblicazione ai sensi di legge. Per quanto non previsto nel presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. Delibera a contrarre C.d.A. del 17.11.2015. Responsabile del procedimento e Direttore dell'esecuzione: ing. Francesca Gelsomini.VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono +39 041 2403911; fax +39 041 2403940; Indirizzo internet (URL)www.giustizia-amministrativa.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.12.2015 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N. 1 - Fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata 1)BREVE DESCRIZIONE: LOTTO 1 - CIG 651727731E - 500 cassonetti da 1700 litri in polietilene con ruote coperchio intero e pedaliera di cui 250 bianchi e 250 gialli, il prezzo unitario a cassonetto posto a base di gara e' di Euro 385,00 cadauno, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi; Quantitativo o entita' - Valore stimato Euro 192.800,00 IVA esclusa; Valuta: euro; LOTTO N. 2 Fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata 1)BREVE DESCRIZIONE: LOTTO 2 - CIG 6517287B5C - 60 cassonetti da 3200 litri in metallo tipo stazionario con coperchio basculante, due semicoperchi e pedaliera di cui 30 bianchi e 30 gialli il prezzo unitario a cassonetto posto a base di gara e' di Euro 700,00 cadauno, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi; 3) Quantitativo o entita' - Valore stimato Euro 42.200,00 IVA esclusa; Valuta: euro. Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T15BFM21616