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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale di Cagliari, via Piero Della Francesca n. 1 - 09047 Selargius (CA) - Italia. Punti di contatto: Struttura Complessa Patrimonio e Servizi Tecnici, telefono +39.070.609.3238; telefax: +39.070.609.3201; posta elettronica: servizio.tecnico@asl8cagliari.it; massimomasia@asl8cagliari.it; indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.asl8cagliari.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale. I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara a procedura aperta dell'appalto relativo alla fornitura, chiavi in mano, in sette lotti distinti ad aggiudicazione separata, di apparecchiature radiologiche da destinare a diverse strutture della A.S.L. di Cagliari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture; acquisto; luogo principale di consegna: Cagliari e Quartu S. Elena. Codice Nuts: ITG27. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, chiavi in mano, in sette lotti distinti ad aggiudicazione separata, di apparecchiature radiologiche da destinare a diverse Strutture della ASL di Cagliari, alle condizioni e con le modalita' tutte espressamente stabilite nel presente bando di gara, nel disciplinare e nei suoi allegati, nel capitolato tecnico e nei suoi allegati, nel Documento Unico per la Valutazione Rischi da Interferenze (DUVRI) (per i soli lotti 1, 2, 5 e 7) e nel relativo Schema di Contratto. II.1.5) CPV: Oggetto principale: lotto 1 - 33111000-1; lotto 2 - 33111000-1; lotto 3 - 33111000-1; lotto 4 - 33111000-1; lotto 5 - 33111000-1; lotto 6 - 33111000-1; lotto 7 - 33111000-1. II.2.1) Valore finale totale: € 3.068.490,00, valuta Euro, I.V.A. esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Punteggio tecnico, ponderazione 60; Punteggio economico, ponderazione 40. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso all'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1 - n. 1290 del 22 settembre 2014, Lotti 2, 3 e 7 - n. 882 del 21 maggio 2013, Lotto 4 - n. 949 del 10 luglio 2014, Lotto 5 - n. 1301 del 22 luglio 2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara; numero dell'avviso nella GUEE: 2012/S 162-270005 del 24 agosto 2012; numero dell'avviso nella G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale - n. 103 del 5 settembre 2012; numero di avviso di modifica e contestuale proroga nella GUUE: 2012/S 200-328126 del 17 ottobre 2012; numero di avviso di modifica e contestuale proroga nella G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale - n. 123 del 22 ottobre 2012. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 1, Lotto n. 1. - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 2 "sistemi radiologici digitali da destinare al pronto soccorso del P.O. Marino e alla radiologia del P.O. Businco". V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22 settembre 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 8. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 560.000,00 I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 484.460,00 I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 2, lotto n. 2 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 «Arco a "C" mobile con amplificatore di brillanza ad uso emodinamico ed elettrofisiologico da destinare alla cardiologia del P.O. SS. Trinita'». V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 350.000,00, I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 205.610,00, I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto n. 3, lotto n. 3 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 3 «Archi a "C" mobili con amplificatori di brillanza da destinare ai servizi di traumatologia dei PP.OO. SS. Trinita' e Marino e chirurgia generale del P.O. SS. Trinita'». V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Elettromedical s.a.s di Boscato Giorgio, Strada Provinciale Sestu-Elmas Km. 2,400, Sestu (CA), Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 455.000,00, I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 423.000,00, I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 4, lotto n. 4 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 «Arco a "C" mobile con amplificatore di brillanza da destinare al servizio di endoscopia digestiva del P.O. SS. Trinita'. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10 luglio 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Elettromedical s.a.s di Boscato Giorgio, Strada Provinciale Sestu-Elmas Km. 2,400, Sestu (CA), Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 200.000,00, I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 100.000,00, I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 5, lotto n. 5 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 4 "telecomandati digitali" da destinare ai servizi di radiologia del poliambulatorio di Quartu S. Elena e dei PP.OO. Marino, SS. Trinita' e Binaghi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22 luglio 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.000.000,00, I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 870.920,00, I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 6, lotto n. 6 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 5 "unita' radiologiche portatili digitali" da destinare ai servizi di radiologia dei PP.OO. Businco, Marino, San Giuseppe Calasanzio, Microcitemico e alla cardiologia del P.O. SS. Trinita'. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: lotto revocato e ritirato in ottemperanza all'obbligo imposto dall'art. 15, comma 13, lett. d) del testo normativo c.d. Spending Review 2. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n. 7, lotto n. 7 - Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 1 "angiografo digitale" da destinare alla radiologia del P.O. SS. Trinita'. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Siemens S.p.A., viale Piero e Alberto Pirelli n. 10, Milano, Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.165.000,00, I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: € 951.500,00, I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, via Sassari n. 17 - 09100 Cagliari, Italia. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: avverso gli atti relativi all'aggiudicazione della presente procedura e' proponibile ricorso davanti il TAR Sardegna entro il termine di trenta giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' art. 79, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: /. Il commissario straordinario dott.ssa Savina Ortu TC15BGA3977