Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7391311EC7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Centrale di Committenza e Stazione Unica Appaltante ex legge 136/2010 - Ente Delegato dal Comune Citta' di Scafati (SA) Ufficio Tecnico Regionale per la Campania di Salerno - Via Porto, 4 - 84121 Salerno. Tel. 0892579213 mail: aoo.prna@pec.mit.gov.it - http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Affidamento del servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del Codice della Strada e di Polizia Amministrativa di competenza della Polizia locale con fornitura software gestionale nel Comune di Scafati (SA) per la durata di anni tre. II. 1.2 CPV 48311000-1 . II. 1.5) Importo del servizio a base d'asta: € 6,00 + IVA; Importo compl.vo € 180.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa IV. 2.2) Scadenza offerte: 19/06/2018 ore 12:00. IV.2.7) Apertura offerte: 02/07/2018 Ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania sezione di Salerno. Il provveditore dott. ing. Vittorio Federico Rapisarda TX18BFC10761