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Bando di gara - CUP H52E17000000003- CIG 748954580C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Maria del Cedro Via Nazionale,16 87020; Area/Settore Lavori Pubblici; Tel 0985.5453 Fax: 0985/5510; ufficiotecnico.santamariadelcedro@asmepec.it, Responsabile dell'Area Tecnica e R.U.P.: Ing. Giuseppe DURANTE, Collaboratore del RUP : Geom. Piero ADDUCI Tel 0985/5453 int. 213, Fax: 0985/5510 pec: adducisantamariadelcedro@asmepec.it; Settore Lavori Pubblici. Amministrazione aggiudicatrice : Comune di Santa Maria del Cedro (CS). Le offerte vanno inviate a: Comune di Santa Maria del Cedro (CS) - Ufficio Protocollo - Via Nazionale,16 - 87020 SEZIONE II OGGETTO II.1.1) DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE: Project financing per l'affidamento in concessione degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti di pubblica illuminazione neL territorio del Comune di Santa Maria del Cedro II.2.5) ENTITA' DELLA CONCESSIONE: II canone annuale presunto a carico dell'Amministrazione Comunale e' stabilito complessivamente in €. 265.000,00 oltre IVA come per legge, cosi' come indicato nella proposta del Promotore. Corrispondente ad un importo totale di concessione di € 6.625.000,00 per i 25 anni di durata. L'investimento iniziale proposto dal Promotore e' di € 2.021.937,94 +IVA come per legge II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica max 20 punti - offerta tempo 10 punti SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 12/10/2018 ore 14.00 IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Data: 24/10/2018 ore 10.00. Luogo: Santa Maria del Cedro via Nazionale,16 presso la sede municipale SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Richiesta chiarimenti: vedasi Disciplinare di Gara. E' fatto obbligo ai concorrenti effettuare un sopralluogo presso i luoghi dove debbono eseguirsi le prestazioni oggetto dell'appalto. Per le modalita' vedasi il Disciplinare di Gara. Per tutto quanto non previsto nel presente bando si rimanda al Disciplinare di Gara ed alle norme vigenti in materia di appalti pubblici, con particolare riferimento al D.Lgs. n.ro 50/2016 e ss.mm.ii., al D.P.R. n.ro 207/2010 e, in subordine, alle disposizioni del Codice Civile. Trattamento dei dati: in ordine al procedimento instaurato con la presente gara, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003, le finalita' a cui sono destinati i dati raccolti e le modalita' del loro trattamento si riferiscono esclusivamente alla gara d'appalto ed ai conseguenti adempimenti previsti dalla legge. Il Concessionario avra' la facolta' di costituire una societa' di progetto. Il Responsabile della Centrale DI Committenza Ing. Domenico FONTANA VI.5) DATA INVIO GUUE: 28/05/2018. Il R.U.P. e responsabile dell'area tecnica ing. Giuseppe Durante Il collaboratore del R.U.P. geom. Piero Adduci TX18BFF10532