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Bando di gara - Riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica e degli edifici pubblici dei Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano - CIG 75072678B4 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione di Comuni Lombarda "Terre di Frontiera", Piazza della Repubblica n. 1, 22029 Uggiate-Trevano (CO), Tel. 031-949566, pec: unione.terredifrontiera@pec.provincia.como.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Progetto 1 - Riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica presenti sul territorio dell'Unione e conseguente manutenzione ordinaria e straordinaria, e rilevazione/gestione dei consumi. Progetto 2: Lavori di riqualificazione energetica di alcuni edifici presenti sul territorio dell'Unione mediante interventi di coibentazione, sostituzione serramenti ed installazione impianti fotovoltaici, con conseguente manutenzione ordinaria e straordinaria, e rilevazione/gestione dei consumi. TIPO DI APPALTO: Appalto di lavori. LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano (CO). CPV Progetto 1: 34993000-4 Illumina-zione stradale - CPV Progetto 2: 45262700-8 Lavori di modi-fica di edifici. DIVISIONE IN LOTTI: No. ENTITA' DELL'APPALTO: Importo totale €. 2.082.966,72.= oltre oneri per la sicurezza di €. 149.753,31.= per un totale contrattuale di €. 2.232.720,03.= di cui per il Progetto 1, €. 1.219.757,50.= oltre oneri per la sicurezza pari ad €. 42.438,00.= e di cui Progetto 2 €. 863.209,22.= oltre oneri per la sicurezza pari ad €. 107.315,31.=. La copertura finanziaria dell'operazione sara' garantita dal ricorso al Finanzia-mento Tramite Terzi (FTT), ai sensi dell'art. 2, comma 1, lett m) del D.Lgs. 115/2008. L'aggiudicatario verra' remunerato in funzione dei risparmi energetici ottenuti, secondo il modello EPC con Risparmio Garantito, il tutto come meglio specificato nel disciplinare di gara. DURATA DELL'APPALTO: 180 giorni naturali e consecutivi SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA. TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economica-mente piu' vantaggiosa. I criteri e pesi sono indicati nel disciplinare di gara e relativi allegati, liberamente consultabili e scaricabili dal sito www.terredifrontiera.co.it e dal sito www.arca.regione.lombardia.it. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on-line entro le ore 12.00 del giorno 13.07.2018 tramite piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE V - ALTRE INFORMAZIONI. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Milano - Via Corridoni 39 - 20100 Milano - tel. 02/76053201. Il responsabile dell'area tecnica e R.U.P. p.i.e. Alberto Tattarletti TX18BFF10571