VALECO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7502960675 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -   Denominazione   e
indirizzi VALECO SPA Regione Borgnalle 10L Aosta 11100 Italia Persona
di contatto: Ing. Alessandro Carena  Tel.:  +039  0165361515  E-mail:
info@valecospa.it Fax: +039  0165262233  Codice  NUTS:  IT  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.valecospa.it I.2)  Appalto
congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
http://www.valecospa.it  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le  offerte  o  le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  Altro  tipo:  concessionario  di  un
servizio regionale I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio  di  trasporto  e  avvio  a  trattamento  del
rifiuto verde triturato derivante dalla  raccolta  differenziata  dei
rifiuti urbani (C.E.R. 020107, 191207, 20  01  38,  200201)"  II.1.2)
Codice CPV  principale  90513000  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi
II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  trasporto   e   avvio   a
trattamento del rifiuto  verde  triturato  derivante  dalla  raccolta
differenziata dei rifiuti urbani (C.E.R. 020107, 191207,  20  01  38,
200201)"  II.1.5)  Valore  totale  stimato   Valore,   IVA   esclusa:
613.125,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITC Luogo principale di esecuzione: valle  d'Aosta  II.2.4)  ll
servizio riguarda il trasporto, dal Centro regionale  di  trattamento
RU ed assimilati di Brissogne, e il  trattamento  del  rifiuto  verde
triturato derivante dalla raccolta differenziata dei  rifiuti  urbani
(C.E.R. 020107, 191207, 20 01 38, 200201)"  proveniente  da  raccolta
differenziata effettuata sul territorio della Regione Valle  d'Aosta.
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di  seguito
offerta tecnica dettagliata nei documenti di gara punti 70  -  prezzo
punti 30. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 613.125,00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata dal 01-7-2018 al  31-12-2019.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari tutte le informazioni sono  riportate  nei
documenti allegati al bando di gara 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.1.5)
Informazioni  concernenti  contratti   d'appalto   riservati   III.2)
Condizioni relative  al  contratto  d'appalto  III.2.1)  Informazioni
relative ad  una  particolare  professione.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al
personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni  relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data:  27/06/2018  Ora  locale:  12:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano,  Francese  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte data:  28/06/2018  Ora  locale:  09:00  Luogo:
presso la sede della VALECO spa - Regione Borgnalle 10L - 11100 Aosta
- Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Alle sedute pubbliche  i  concorrenti  possono  presenziare
mediante un loro legale rappresentante o procuratore. Sono  riservate
solamente le sedute di gara relative  alla  valutazione  dell'offerta
tecnica. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni -VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni  complementari:  Chiarimenti   di   natura   tecnica   e
procedurale   -   amministrativa   possono   essere   richiesti   dai
concorrenti,   esclusivamente   attraverso   l'indirizzo   di   posta
elettronica indicato nella SEZIONE I.1  pena  la  non  considerazione
degli stessi, entro e non oltre le ore 12,00 del  22/06/2018.  L'Ente
risponde direttamente ai concorrenti che hanno inviato  le  richieste
di chiarimenti nei  modi  sopra  indicati.  Successivamente  tutti  i
quesiti e tutte le risposte verranno pubblicati in forma anonima  sul
sito web della regione autonoma Valle  d'Aosta  www.regione.vda.it  e
sul sito della VALECO spa Si procede  all'aggiudicazione  quand'anche
pervenga una sola offerta, purche' sia  ritenuta  valida  e  congrua.
L'Ente appaltante si riserva la facolta' di annullare o  revocare  il
bando  di  gara,  di  non  pervenire  all'aggiudicazione  e  di   non
sottoscrivere il contratto ovvero di  ridurre,  di  modificare  o  di
dichiarare esaurito  l'incarico  durante  lo  sviluppo  del  servizio
stesso ovvero di non procedere  all'affidamento  dell'incarico  senza
incorrere in responsabilita' e/o azioni  di  risarcimento  danni  e/o
indennita' e/o compensi, neanche ai sensi degli articoli 1337 e  1338
del codice civile. Ai sensi della L. 196/2003, si informa che i  dati
forniti dai partecipanti alla gara sono raccolti  e  pubblicati  come
previsto  dalle  norme  in  materia  di  appalti   pubblici.   L'Ente
appaltante ha facolta', nei limiti previsti dall'articolo  83  comma9
del  Decreto  legislativo  n.  50/2016  e  s.m.i.,  di   invitare   i
concorrenti a integrare o a regolarizzare i documenti presentati.  Il
Responsabile del Procedimento: ing. Alessandro Carena VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DELLA VALLE D'AOSTA Via Cesare  Battisti  n1
AOSTA 11100 Italia Tel.: +39 016531356  Fax:  +39  016543810  VI.4.2)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  mediazione  Valeco  Spa
Regione Borgnalle 10L Aosta 11100 Italia Tel.:  +39  0165361515  Fax:
+39 0165262233 VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Valeco Spa  Regione  Borgnalle  10L  aosta  11100  Italia  Tel.:  +39
0165361515 E-mail: info@valecospa.it Fax: +39 0165262233  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso: 22/05/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Alessandro Carena 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.