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Avviso di gara I.1) Federazione Sovrazonale Piemonte 1, Torino Sud Est, via Zuretti 29, Torino 10126. Punti di contatto: Struttura Complessa Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori, tel. 011.6933299, n.bosa@cittadellasalute.it, fax 011.6933675. Indirizzo internet: www.fs1.torinosudest.it. Le offerte vanno inviate: Federazione Sovrazonale 1 Torino Sud Est, Sede operativa: via Zuretti 29, Torino 10126 Segreteria. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di: A.O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, c.so Bramante 88/90, Torino 10126 e ASL TO 5, via San Domenico 21 10023 Chieri (TO). II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) CPV 66000000. II.1.8) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Ai soli fini dell'individuazione della disciplina applicabile in materia di appalti di servizi, nonche' ai fini dell'acquisizione del CIG, il valore dell'appalto e' stimato, ai sensi dell'art. 29, comma 12, del D.Lgs. 163/06, in E 2.473.590,00 per il lotto 1 e E 3.385.000,00 per il lotto 2. Il valore stimato per l'eventuale periodo di rinnovo per un periodo di quarantotto mesi e' di E 1.978.872,00 per il lotto 1 e E 2.708.000,00 per il lotto 2. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti previsti nel disciplinare. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 03.05.13. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.8) Apertura offerte: 09.05.13 ore 10. Luogo: La seduta pubblica si terra' presso la Sala consiglio, 2° piano, Presidio C.T.O., via Zuretti 29 10126 Torino. VI.3) Informazioni complementari: Le condizioni riguardanti il servizio, il dettaglio dei lotti, la modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte e le altre informazioni sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in duplice formato: elettronico,scaricabile gratuitamente da www.fs1.torinosudest.it; cartaceo, da ritirare c/o la Struttura Complessa Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori, nei giorni feriali, escluso il sab. dalle ore 9 alle 16. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C. Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori. VI.5) Spedizione GUCE: 20.03.2013. L'amministratore unico avv. Gian Paolo Zanetta T13BFK4820