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Bando di gara d'appalto per servizio I.1) Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo, via Forestuzzo n. 41 - 31011 Asolo (Tv) Italia; Punti di contatto: U.O. Provveditorato, Economato e Gest. della Logistica, Telefono +39.0423732949 - Telefax: +39.0423 732947- E-mail: provveditorato@ulssasolo.ven.it; Indirizzo internet: www.ulssasolo.ven.it; Indirizzo a cui inviare le offerte: www.albofornitori.it; I.2) Autorita' regionale/locale; settore di attivita': salute; l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; II.1.1) Procedura di gara aperta telematica per l'affidamento del servizio di tesoreria e cassa per l'azienda ULSS n. 8 di Asolo; II.1.2) Servizi - cat. di servizi n. 6; Luogo principale di prestazione del servizio: Asolo; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Descrizione appalto: servizio di tesoreria e cassa per l'azienda ULSS n. 8 di Asolo della Regione Veneto per il periodo di 5 anni, rinnovabile di ulteriori 4 alla naturale scadenza del contratto. II.1.6) CPV oggetto principale: 66600000; II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: servizio senza oneri per la stazione appaltante; II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovi: si; rinnovi possibili: 1; durata massima rinnovo: 48 mesi; II.3) Durata appalto: 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato speciale d'appalto e Disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Nessun onere previsto per la Stazione appaltante; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi Disciplinare di gara; III.2.1) Requisiti di ordine generale: le ditte dovranno presentare la documentazione di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara, nelle modalita' ivi previste; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: nessun requisito richiesto; III.2.3) Capacita' tecnica: nessun requisito richiesto; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si; La prestazione del servizio e' riservata alle banche iscritte all'albo di cui all'art. 13 del D.Lgs 385/93. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.1) Numero di riferimento: Deliberazione del Direttore Generale n. 991 del 20/8/2015; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2015, entro le ore 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 18/11/2015 ore 10.00; luogo: si veda Bando GUUE; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato; VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no; VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia al Bando GUUE; VI.4) Procedure di ricorso: si rinvia al Bando GUUE; VI.5) Data invio telematico del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 1/9/2015. Il direttore generale dott. Bortolo Simoni T15BFK15276