Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando procedura aperta per la fornitura di cancelleria, materiale di consumo per informatica, fax e fotocopiatori - Anno 2010 - Codice CIG: n. 0425491646 1. Ente: Citta' di Salsomaggiore Terme, piazza Liberta', n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR), tel. 0524/580111, fax 0524/580199, www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it Responsabile procedimento sig.ra Tiziana Vernazza. 2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - miglior prezzo binomio qualita-prezzo. 3. Forma dell'appalto: fornitura. 4. Luogo di esecuzione: comune di Salsomaggiore Terme. 5. Importo complessivo: € 30.000,00 oltre I.V.A., (oneri per la sicurezza zero). 6. Durata: anno 2010. 7. Requisiti e condizioni di partecipazione: vedasi bando integrale. 7. Termine di consegna offerte: ore 12 del 16 febbraio 2010. 8. Apertura offerte: ore 10 del 17 febbraio 2010. 9. Cauzione: vedasi bando integrale. 10. Finanziamento: mezzi di bilancio. 11. Soggetti ammessi: art. 34 decreto legislativo n. 163/2006. 12. Eventuali informazioni: Servizio economato, tel. 0524/580414-415. Salsomaggiore Terme, 20 gennaio 2010 Il direttore del settore 2: dott.ssa Patrizia Onesti TC10BFF1314