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ESTRATTO BANDO DI GARA Il COMUNE di CREMA (Tel 0373/8941 - fax 0373/894382 - e.mail s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito www.comunecrema.it con sede in 26013 Crema, P.zza Duomo 25, indice una PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ATTI SANZIONATORI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE DI CREMA ED ATTIVITA' AD ESSO COLLEGATE IVI COMPRESA L'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA(numero CIG: 0357678D35 - dossier interno n. 35/2009). A. L'aggiudicazione avverra' con la procedura indicata dall'art.55 - c.5 del DLgs.163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art.83 del richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi punteggi, indicati nel disciplinare di gara. B. I corrispettivi posti a base di gara sono: servizio di data entry Euro 3,00.= (tre/00)+IVA per ciascun atto inserito; servizio di notifica Euro 6,00.= (sei/00)+IVA per ciascun atto spedito, notificato ecc.; aggio unico di riscossione volontaria e coattiva pari al 9% (nove per cento)+IVA da calcolarsi sulle somme incassate. L'importo presunto per l'intera durata dell'incarico resta determinato in Euro 450.000,00.= (quattrocentocinquantamila/00) piu' IVA. Tale importo e' da intendersi puramente indicativo e potra' variare in base alle sanzioni elevate. Non previsti rischi interferenti. C. Non sono ammesse varianti e/o offerte in aumento. D. La durata del contratto e' fissata in mesi 36 (trentasei) a far tempo dal sedicesimo giorno dalla data di sottoscrizione del contratto; l'Amministrazione si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio, di confermare l'incarico per una sola volta e per massimo lo stesso periodo, se permesso dalla normativa in vigore al momento. E. Il termine per la presentazione dell'offerta e' fissato per le ore 12,00 del giorno 08 OTTOBRE 2009. F. Requisiti di partecipazione indicati nel bando. G. Obbligatorio eseguire il sopralluogo nelle strutture interessate al servizio. H. Inizio delle procedure di gara in seduta pubblica alle ore 10,00 del giorno 12 OTTOBRE 2009 presso la sala del Consiglio Comunale; data ed ora delle successive sedute pubbliche verranno comunicate via fax ai concorrenti ammessi; I. Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti e/o presso il Servizio Bilancio ed Economato; i documenti integrali di gara sono consultabili e scaricabili dal sito internet sopra indicato. J. Il bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 13.08.2009. Crema, 13.08.2009 Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti Sergio Horeschi T-09BFF13469