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BANDO DI GARA - APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLA A.P.S.P. DI FASSA 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - A.P.S.P. di Fassa - Strada di Pre' de Lejia n. 12, 38039 Vigo di Fassa (TN) - Tel. 0462 760240 Fax 0462 760249 - E-mail: rsa.compfassa@c11.tn.it - RDP dott.ssa Pierangela Zanella. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE - Organismo di diritto pubblico operante nel settore della salute. 2.1.1.) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO - Appalto del servizio di ristorazione della A.P.S.P. di Fassa. 2.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE - Appalto di Servizi - Categoria 17 - Luogo di esecuzione: A.P.S.P. di Fassa a Vigo di Fassa (TN). 2.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO - Servizio di ristorazione per degenti A.P.S.P., mensa per dipendenti e somministrati, pasti per utenti "Centro Servizi" e "servizio a domicilio". 2.1.6) CPV - Oggetto principale: CPV 55510000. 2.1.7) DIVISIONE IN LOTTI - Lotto unico. 2.2.1) ENTITA' DELL'APPALTO - Euro 850.000,00= IVA esclusa, per tre anni. 2.3) DURATA DELL'APPALTO - Tre anni a decorrere dal 1 dicembre 2009. 3.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE - Cauzione definitiva pari al 5% dell'importo netto e polizza assicurativa RCT con massimale di Euro 4.000.000,00. 3.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO - effettuato sulla base di fatture mensili, secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale di gara. 3.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - Sono dettagliate nel capitolato. In particolare si evidenzia la necessita' di aver conseguito un fatturato complessivo, negli anni 2006/2007/2008:pari o superiore a Euro 3.000.000,00= per servizi di ristorazione in strutture analoghe. 4.1.1) TIPO DI PROCEDURA - Procedura aperta. 4.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 4.3.4) TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE - Improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 16.10.2009, con le modalita' previste nel capitolato. 4.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE - Italiana. 6.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Tutte le ulteriori informazioni possono essere rinvenute nel capitolato disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it. I costi della sicurezza dovuti a rischi interferenti sono ritenuti pari a zero. I partecipanti dovranno presentare, a pena di esclusione, ricevuta attestante versamento a favore dell'Autorita' di vigilanza sui lavori pubblici, codice CUPAT n. 22200906394. 6.4) PROCEDURE DI RICORSO - Avverso gli atti dell'Amministrazione sono ammessi: opposizione al Direttore entro il termine del periodo di pubblicazione; ricorso giurisdizionale avanti il T.R.G.A. di Trento ai sensi della Legge 6 dicembre 1971 n° 1034 entro 60 giorni da parte di chi abbia interesse concreto ed attuale. 6.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO - 14.08.2009. La Direttrice F.to dott.ssa Pierangela Zanella T-09BFK13470