UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  concessione  del
   servizio di gestione piscina comunale di Granarolo dell'Emilia 
 

  SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione Terre di Pianura -  Settore
Gare e Contratti, Via San Donato 197, Granarolo Emilia (Bo)-  Profilo
di                                                       committente:
www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Bandi-ape
rti - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - Tel. 051 6004340  -
Codice NUTS ITH55  -  C.F/P.I.:03014291201.  La  Stazione  Appaltante
opera in qualita'  di  centrale  di  committenza  per  il  Comune  di
Granarolo dell'Emilia (Bo). 
  SEZIONE II.1 Descrizione appalto: Concessione servizio di  gestione
della piscina comunale scoperta, corpi  accessori,  punto  bar,  aree
verdi con lo scopo  di  rendere  tutta  la  struttura  fruibile  alla
cittadinanza.  CPV:  92610000-0.  Luogo  di   esecuzione:   Granarolo
dell'Emilia Codice NUTS ITH55. Ammissibilita' di  varianti:  no  II.2
Valore globale presunto: € 384.000,00. Durata del contratto:  2  anni
con eventuale rinnovo per altri 2 anni. 
  SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza  di  motivi  di
esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016;  assenza  di
divieto a  contrarre  art.  53  c.16  ter  del  D.Lgs.  n.  165/2001;
iscrizione  nel  Registro  della  C.C.I.A.A.  (Camera  di  Commercio,
Industria, Artigianato, Agricoltura) con oggetto sociale coerente con
l'oggetto della concessone o nel Registro Nazionale delle ASD  o  SSD
del CONI o nel Registro dell'associazionismo  di  promozione  sociale
L.R. n. 34/2002; aver gestito nel triennio  2015/2016/2017  almeno  2
impianti natatori aperti al pubblico di proprieta' di Amministrazioni
Comunali o altri Enti pubblici territoriali o di Societa' pubbliche. 
  SEZIONE  IV.1  Tipo  di  procedura:   Aperta.   IV.2   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo:  offerta  tecnica  punti  70  e
offerta  economica  punti  30.  IV.3   Termine   ricezione   offerte:
04/05/2018 ore 12.00 all'indirizzo di cui al  punto  I.1.  Lingua  da
utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di  tempo  per  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
per la  ricezione  delle  offerte.  Modalita'  di  apertura  offerte:
04/05/2018 ore 13.00 all'indirizzo di  cui  al  punto  I.1.  Soggetti
ammessi ad assistere alla seduta: Legali Rappresentanti delle imprese
partecipanti o soggetti da essi delegati per iscritto; chiunque altro
puo' assistere solo come uditore. 
  SEZIONE  VI.4  Organo   competente   procedure   di   ricorso   TAR
Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125  Bologna).  Informazioni
sui  ricorsi:  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  Termine   per
ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX18BFF6245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.