Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7397535EFC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Tradate - P.za Mazzini 6 - 21049 Tradate. Punti di contatto: Ufficio Cultura - Telefono: +39 0331826821. All'attenzione di: Giorgio Colombo - gcolombo.comunetradate@pec.it; Fax: +39 0331826891. SEZIONE II: OGGETTO. Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica A.S. 2018/2019 e 2019/2020. CPV 55524000-9. Importo: € 659.720,00. Durata: inizio: 01/09/2018 - conclusione: 30/06/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Come specificato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 17/05/2018 Ora: 12:00. Apertura delle offerte: 21/05/2018 ore 9.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: http://www.comune.tradate.va.it e www.sintel.regione.lombardia.it. Il responsabile servizi scolastici geom. Giorgio Colombo TX18BFF6298